Conservazione!
- Vetto_cf
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 27 gen 1995
- Record cappotti: 0
Conservazione!
Qual' è secondo voi il modo migliore per conservare le boilies? io usdo dei barattoli di vetro tipo quelli del miele vanno bene secondo voi?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 12 mar 1987
- Record cappotti: 0
Re: Conservazione!
se nel mix che hai fatto hai aggiunto il conservante puoi benissimo lasciarle nei barattoli
molti dicono che il modo migliore sia quello di congelarle, ma dipende molto dalle possibilità che si hanno se ne hai la possibilità è sicuramente un metodo molto valido altrimenti sempre con l'aggiunta di un conservante specifico puoi tenerle nei barattoli o metterle sottovuoto.
io le congelo, e tiro fuori il quantitativo che mi serve la sera prima di andare a pesca
molti dicono che il modo migliore sia quello di congelarle, ma dipende molto dalle possibilità che si hanno se ne hai la possibilità è sicuramente un metodo molto valido altrimenti sempre con l'aggiunta di un conservante specifico puoi tenerle nei barattoli o metterle sottovuoto.
io le congelo, e tiro fuori il quantitativo che mi serve la sera prima di andare a pesca
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Re: Conservazione!
Concordo.. Per il congelamento.
Dipende tuttavia dalle possibilità di spazio che si ha e dalla mole di esche che uno "maneggia".
Io preferisco mettere sempre un po di conservante, mi permette di tenere le boiles nei secchielli.
Con l'obbligo, tuttavia di utilizzarle al Max entro pochi mesi.. Questa scelta sopratutto a stagione aperta, quando devi avere palline pronte in qualsiasi momento.
Dipende tuttavia dalle possibilità di spazio che si ha e dalla mole di esche che uno "maneggia".
Io preferisco mettere sempre un po di conservante, mi permette di tenere le boiles nei secchielli.
Con l'obbligo, tuttavia di utilizzarle al Max entro pochi mesi.. Questa scelta sopratutto a stagione aperta, quando devi avere palline pronte in qualsiasi momento.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..