oggi con piacere ho scoperto che la diamondbaits ha allargato la propria gamma di prodotti con alcuni nuovi tipi di boilies pop up e due nuovi gusti
hd2.0
sweet lady
disponibili come negli altri articoli sia da pastura che da innesco.qualcuno ha avuto la possibilita' di provarli?
nuove boilies
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: nuove boilies
No ho avuto occasione di provare questi nuovi gusti ma grazie ad un utente del forum ho avuto l'occasione di provare le boiles Diamond Baits e ne sono rimasto colpito in positivo.
Posso solo dare un giudizio in parte negativosulla distribuzione di queste boiles in quanto escludendo l online non si trovano molto facilmente qui in Lombardia/Piemonte.
Posso solo dare un giudizio in parte negativosulla distribuzione di queste boiles in quanto escludendo l online non si trovano molto facilmente qui in Lombardia/Piemonte.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
sulla qualita' ti quoto al 100 per cento.io adesso utilizzo solo queste.sulla reperibilita' io sono fortunato.loro sono di erbusco provincia di brescia, io di brescia e un loro tester vende le boilies nel negozio dove lavora sempre in provincia di bs.la loro serieta' comunque e' ribadita nei prezzi uguali ovunque!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
AxzGsK, se hai occasione di venire a Borgomanero c'è un loro rivenditore, si chiama Mora Christian Angelo ed è ben rifornito di esche Diamonbaits

Red Angel bait Official Tester
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Ottimo a sapersi Angelo, anche se e un po fuori dalle mie zone di pesca Piemontesi (Cameri,Oleggio,Varallo); di sicuro ne terro' conto grazie!angelo ha scritto:AxzGsK, se hai occasione di venire a Borgomanero c'è un loro rivenditore, si chiama Mora Christian Angelo ed è ben rifornito di esche Diamonbaits

cvafishingtackle.com (Official supporter)