ma si fanno le boiles al caffe se si , come si fanno??

sisiu ma io le cuocio sempre al vaporeAxzGsK ha scritto: Ribadisco che essendo aromi in alcool come cottura ti consiglio quella al vapore per non perdere troppo intensita nell aroma.
omar ha scritto:sisiu ma io le cuocio sempre al vaporeAxzGsK ha scritto: Ribadisco che essendo aromi in alcool come cottura ti consiglio quella al vapore per non perdere troppo intensita nell aroma.
era l'offerta 13 aromi in blocco a 2 euro e 50? se si ho visto uscire borse di quelle coseomar ha scritto:al carpitaly ho comprato degli aromi fra cui c'era anche quello al caffe .
![]()
erano quelle da 6 e 50dav pro line ha scritto:era l'offerta 13 aromi in blocco a 2 euro e 50? se si ho visto uscire borse di quelle coseomar ha scritto:al carpitaly ho comprato degli aromi fra cui c'era anche quello al caffe .
![]()
domenica pomeriggio ho visto il cartello da 10 euro sono passati a 2,5 non c'e il dosaggio vero? botticcino biancoomar ha scritto:erano quelle da 6 e 50dav pro line ha scritto:era l'offerta 13 aromi in blocco a 2 euro e 50? se si ho visto uscire borse di quelle coseomar ha scritto:al carpitaly ho comprato degli aromi fra cui c'era anche quello al caffe .
![]()
si si sono quelli bo prova a vedere se chi li ha presi ti può dire se sono affidabili. se non c'è scritto il dosaggio la vedo dura darti un consiglio stai basso 2 max 3 ml al kg e proviomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
comunque sono da 80 ml ma non so la quantita da mettere in un kilo di mix
Si sono loro aromi nico food sul sito li vendono a 3 euro a cad.... ho chiesto dosaggio al tipo (non mi sembrava molto esperto) e mi ha risposto 5ml kg.... considerando che sono in alcol starei si tra i 5 e i 10 ml al kgomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
non tiriamo numeri a caso bisogna essere sicuri bene sulle quantità da chi vengono prodotti.AxzGsK ha scritto:Si sono loro aromi nico food sul sito li vendono a 3 euro a cad.... ho chiesto dosaggio al tipo (non mi sembrava molto esperto) e mi ha risposto 5ml kg.... considerando che sono in alcol starei si tra i 5 e i 10 ml al kgomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
Non mi sembra che ho tirato a caso, per un aroma in alcool non penso che 5/10 ml sia un quantitativo sbagliato. E comque sia se sulla boccetta e sul sito non ce nulla al riguardo cosa faccio? Hai consigli per non tirarli a caso?dav pro line ha scritto:non tiriamo numeri a caso bisogna essere sicuri bene sulle quantità da chi vengono prodotti.AxzGsK ha scritto:Si sono loro aromi nico food sul sito li vendono a 3 euro a cad.... ho chiesto dosaggio al tipo (non mi sembrava molto esperto) e mi ha risposto 5ml kg.... considerando che sono in alcol starei si tra i 5 e i 10 ml al kgomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
era riferito alla frase che avevi messo tra parentesi,AxzGsK ha scritto:Non mi sembra che ho tirato a caso, per un aroma in alcool non penso che 5/10 ml sia un quantitativo sbagliato. E comque sia se sulla boccetta e sul sito non ce nulla al riguardo cosa faccio? Hai consigli per non tirarli a caso?dav pro line ha scritto:non tiriamo numeri a caso bisogna essere sicuri bene sulle quantità da chi vengono prodotti.AxzGsK ha scritto:Si sono loro aromi nico food sul sito li vendono a 3 euro a cad.... ho chiesto dosaggio al tipo (non mi sembrava molto esperto) e mi ha risposto 5ml kg.... considerando che sono in alcol starei si tra i 5 e i 10 ml al kgomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
No secondo me non lo era poiche li ho chiesto: "sono aromi in alcool o in glicole?" Risposta "sono aromi naturali..." e io "Ma no io intendevo la base la composzione" ... nessuna risposta, alal fine mi sono risposto da solo annusandolidav pro line ha scritto:era riferito alla frase che avevi messo tra parentesi,AxzGsK ha scritto:Non mi sembra che ho tirato a caso, per un aroma in alcool non penso che 5/10 ml sia un quantitativo sbagliato. E comque sia se sulla boccetta e sul sito non ce nulla al riguardo cosa faccio? Hai consigli per non tirarli a caso?dav pro line ha scritto:non tiriamo numeri a caso bisogna essere sicuri bene sulle quantità da chi vengono prodotti.AxzGsK ha scritto:Si sono loro aromi nico food sul sito li vendono a 3 euro a cad.... ho chiesto dosaggio al tipo (non mi sembrava molto esperto) e mi ha risposto 5ml kg.... considerando che sono in alcol starei si tra i 5 e i 10 ml al kgomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
comunque sono da 80 ml ma non so la quantita da mettere in un kilo di mixsul tipo che ti ha detto 5 ml ma secondo te non era esperto
l'unico aroma al caffè che ESISTE ed è INSUPERABILE è IL KEENCARP...omar ha scritto:al carpitaly ho comprato degli aromi fra cui c'era anche quello al caffe .
![]()
Visitano il forum: GregoryTug e 48 ospiti