Squizz BigFish

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Squizz BigFish

Messaggio da Ilovethisgame87 » 07/01/2013, 16:11

Ciao a tutti, sto iniziando a produrmi un po' di stick mix per pescate veloci. Guardando in giro per cataloghi sono incapato in questo prodotto.
Qualcuno lo conosce? Sa per caso dirmi se e' PVA Freandly?
catalogo2010_Page_025_Image_0001-20100508-160141.jpg
Ciao a tutti
:27:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

sampei97
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 18 set 1997
Record cappotti: 99

Re: Squizz BigFish

Messaggio da sampei97 » 07/01/2013, 16:51

io , lo ho provato , in una cava , d'autunno inoltrato .... e devo dire che non mi ha dato soddisfazioni ...
ti consiglio , vivamente il Goo distribuito credo dalla korda ( è un po piu' denso ed odoroso ) ... ottimo prodotto ...
a parita' di esche , dato che mi incuriosiva , ho fatto un esperimento ... in una canna ho provato mettere il goo e nell'altro il big fish con medesima esca , questo provato 2 volte , in entrambe il Goo è stato migliore del big fish ... Forse solo un caso ...
Non so pero' dirti se con il pva si scioglie , ma da quello che mi ricordo no ...

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 07/01/2013, 17:07

Anch'io voto per il goo, oltre a quello un altro attrattore valido è quello della berkley gulp, io ho provato il fruit atractor (beh odore favoloso sa da macedonia :D ) lo ho usato nel mix per fare le palline e poi lo ho messo in un sachetto in pva assieme a dei pellet....cmq puoi immergerci anche lo stic senza problemi ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 07/01/2013, 20:34

Squizzz :dom: :dom: assomiglia tanto ad un'altra cosa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

simbacarp
UTENTE BANNATO
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 mag 1990
Record cappotti: 0

Messaggio da simbacarp » 07/01/2013, 20:48

FabioS ha scritto:Squizzz :dom: :dom: assomiglia tanto ad un'altra cosa :lol: :lol: :lol:
:8:

angler68
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 02 giu 1968
Record cappotti: 0

Messaggio da angler68 » 08/01/2013, 15:15

Lo Squizz è un prodotto a base zuccherina arricchito in vitamine, antiossidanti, palatant e infine dolcificante.
E' pva friendly e grazie alla sua composizione aiuta molto nel limitare ossidazioni superficiali nelle esche che non contengono conservanti sintetici (soprattutto quando si è in pesca per svariati giorni).
Ovviamente non è un conservante a tutti gli effetti ma è da considerarsi un dip per boiles, granaglie, inneschi di vario tipo che oltre ad aumentare l'attrazione immediata dell'esca o pastura, ne limita di fatto l'ossidazione.
Esiste in varie aromatizzazioni e vi è una versione neutra che puo essere usata tal quale o personalizzata inserendo pochi ml di aroma scelto.
Una cosa da ricordare è che la confezione ha un tappo di apertura-chiusura a rotazione che permette di riutilizzarlo piu volte senza sporcarsi mai le mani.

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”