boiles fruttate o al pesce
-
- Carpisti New
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 04 apr 1990
- Record cappotti: 0
boiles fruttate o al pesce
ciao a tutti potreste dirmi una ricetta speciale per boiles fruttate o al pesce con tutti gli ingredienti e soprattutto dove posso trovarli?grazie
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 5
Re: boiles fruttate o al pesce
CIAO
caro yuri il bello del carp fishing è proprio questo ideare una ricetta farla e sperimentarla se vuoi già tutto pronto ti conviene prendere delle boiles già pronte
comunque un consiglio te lo posso dare all inizio parti con delle ricette semplici per quanto riguarda gli ingredienti vai in un mulino e vedi che troverai tutto quello che cerchI: FARINA DI MAIS,SOIA TOSTATA,SEMOLINO,PASTONCINO PER UCCELLI....bè le percentuali sperimentale te AH! mi scordavo per gli aromi li trovi nei negozi di pesca te sei umbro ce ne sono molti specializzati io mi servo nella zona di bastia,ma non esagerare con le quantità ciao e buon divertimento!!!
caro yuri il bello del carp fishing è proprio questo ideare una ricetta farla e sperimentarla se vuoi già tutto pronto ti conviene prendere delle boiles già pronte
comunque un consiglio te lo posso dare all inizio parti con delle ricette semplici per quanto riguarda gli ingredienti vai in un mulino e vedi che troverai tutto quello che cerchI: FARINA DI MAIS,SOIA TOSTATA,SEMOLINO,PASTONCINO PER UCCELLI....bè le percentuali sperimentale te AH! mi scordavo per gli aromi li trovi nei negozi di pesca te sei umbro ce ne sono molti specializzati io mi servo nella zona di bastia,ma non esagerare con le quantità ciao e buon divertimento!!!

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Ciao yuri, prima di postare argomenti presentati al forum passando prima da qui;
viewforum.php?f=4
viewforum.php?f=4

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
non te ne scappa uno...fai pauraSalvatore ha scritto:Ciao yuri, prima di postare argomenti presentati al forum passando prima da qui;
viewforum.php?f=4

- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
- Record cappotti: 4
Stavo anchio pensando la stessa cosacarpachepassione ha scritto:non te ne scappa uno...fai pauraSalvatore ha scritto:Ciao yuri, prima di postare argomenti presentati al forum passando prima da qui;
viewforum.php?f=4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6960 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-