mi sa che questa è proprio la ricetta originale sai....sbagliata pure , i 30gr sono di latte non pallatantsampei92 ha scritto:beh non penso proprio che sia la ricetta ORIGINALE della big fish in quanto non lo venderebbero più se fosse così visto che costerebbe molto meno comprare gli ingredienti singolarmente!!!!
inoltre quella postata è solo una ricetta (semplificata tra l'altro) postata da tomasella sul forum big fish :
250g soya
350g semolino
200g ttx
100g latte
70g caseina rennet
30g palantant cremosi
(quindi se proverò proverò questa!!! misa che mi arrenderò in quanto nessuno ti da consigli concreti (per esempio questo non va bene perchè...) quindi queste domande le faro solo su bf in quanto ti danno una mano in più...)
e poi dire che è un mix senza senso su quali basi??? perchè mai è senza senso???

comunque non ha senso:
-inserire semola e mais e poi inserire birdfood. Vuoi far un 50/50 o birdfood?
-perchè inserisci il krill in un mix che di farine animali non ha nulla? cosa t può cambiare?
-8% di latte non ti regge in acqua, si inzuppa subito la boiles contenente tutte queste farine vegetali
-xk inserisci pastone giallo che quasi sempre non è pastone buono ma solo pane?
come vedi ci son molte cose che non quadrano.
Devi innanzitutto decidere che vuoi fare e non in base a ciò che ti senti ma a ciò che ti serve....da qui decidi con cosa pescare e puoi sviluppar il mix