Cerco info
- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
Re: Cerco info
Belle catture, più sono sudate e più soddisfazione danno 

meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
complimenti
bellissimi pesci
per le boiles ti dico:ci vuole un po di pazienza
le tiger o il mais in certi ambienti la fanno da padrone,ma appena le carpe si abituano alle boiles....cambia

bellissimi pesci

per le boiles ti dico:ci vuole un po di pazienza
le tiger o il mais in certi ambienti la fanno da padrone,ma appena le carpe si abituano alle boiles....cambia
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 28 gen 1995
- Record cappotti: 4
Grazie mille ragazzi!! Si bhe il posto sicuramente é poco frequentato da palline, quindi come dici te gold ci vorrebbe di perderci un bel po di tempo, purtroppo é a 50 min da casa! Nei posti selvaggi così dove i pesci possono non essere abituate a boiles, le tiger tra i miei innesti non possono mancare(anzi.... Non mancano in nessuna situazione)!! Per le palline continuerò a provare questo birdfish.,dato che non posso avere certezze basondomi su una sessione!! Sicuramente continuerò a pescarci e intanto preparare quella cava di cui parlavo qualche giorno fa per la primavera!! E chiaramente continuerò ad allenarmi a rollare e provare a formulare altre ricette!!!
CARPFISHING E LIBERTÀ
-
- Carpisti Premium
Finalmente arriva la prima carpa con questo mix!
Un amico trova un piccolo laghetto in campagna(destinato per l irragazione), gli lascio 2 kg di palline e consiglio di effettuare una pasturazione preventiva di almeno una settimana!! Prima uscita e dopo poche ore in pesca parte una singola da 20mm!!
La taglia é quella che é.. Ma dato che é stata presa sugli ultimi di febbraio é un buon risultato!! Avrei preferoto chiaramente prenderla io... Ma vi giuro che é una grande soddisfazione ugualmente!
(la pescata chiaramente risale prima del divieto di uscire e della situaziond attuale del nostro paese... La posto ora per passare il tempo e agggiornare il post.... Ho notato che ultimamente sul self non scrive piu nessuno)
Un amico trova un piccolo laghetto in campagna(destinato per l irragazione), gli lascio 2 kg di palline e consiglio di effettuare una pasturazione preventiva di almeno una settimana!! Prima uscita e dopo poche ore in pesca parte una singola da 20mm!!
La taglia é quella che é.. Ma dato che é stata presa sugli ultimi di febbraio é un buon risultato!! Avrei preferoto chiaramente prenderla io... Ma vi giuro che é una grande soddisfazione ugualmente!
(la pescata chiaramente risale prima del divieto di uscire e della situaziond attuale del nostro paese... La posto ora per passare il tempo e agggiornare il post.... Ho notato che ultimamente sul self non scrive piu nessuno)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CARPFISHING E LIBERTÀ
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
bella cattura
la costanza paga....,poi vedrai se ce ne sono di grosse escono..escono..tranquillo

la costanza paga....,poi vedrai se ce ne sono di grosse escono..escono..tranquillo

-
- Carpisti Premium
Grazie gold!! He gia nella pesca costanza e pazienza sono fondamentali, pero ho notato che se o quando fa le cose fatte bene i riusltati non tardano ad arrivare!!
CARPFISHING E LIBERTÀ
- skipper
- Carpista Super
- data di nascita:: 20 mag 1996
Bella Fully!
Con la bella stagione vedrai che taglia e numero di catture si alzeranno, perchè la boiles è fatta bene, e sul lungo periodo ti darà soddisfazioni!
Con la bella stagione vedrai che taglia e numero di catture si alzeranno, perchè la boiles è fatta bene, e sul lungo periodo ti darà soddisfazioni!
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
-
- Carpisti Premium
Ciao skipper!! He gia... Speriamo infatti che questa situazione passi il prima possibile!! Formulare palline e non poter provarle come si deve é un agonia....non vedo l ora di portarle in sessioni come dio comanda!!!
CARPFISHING E LIBERTÀ
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Fully , insisti e vedrai che i risultati arrivano, complimenti!!

Red Angel bait Official Tester
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 10549 Visite
-
Ultimo messaggio da maciste87
31/08/2023, 22:31