vinke ha scritto:C è scritta nel titolo del post, pensavo fosse evidente.. Ho chiesto pareri e consigli sulla ricetta che ho postato!
Il mio "dai un occhio al ricettario" è stato scritto mille volte anche da altri utenti ed usato in altri forum, non ha mai scatenato le ire di nessuno e non vuole nemmeno essere un' offesa.
Si vuole solo far capire che ricette come la tua, soia semola mais, ce ne sono a centinaia sparse nel forum basta guardar questa pagina e vedi che ce ne son un paio senza contare il famoso ricettario.
E oltretutto c'e una sezione con spiegazione delle farine, dei birdfood, della creazione cottura ecc delle boiles una mia sul birdfish e qualche altra che dubito quasi nessuno di chi entra e chiede abbia mai letto. Basta un'occhiata...
Poi non capisco la polemica del sig Carpageddon ( che a suo tempo sul suo post era stato trattato con ogni riverenza e consiglio da me ed altri utenti) sul fatto di esser qui x mostrare le carpe, che se non sai è un forum dove si condividono anche e soprattutto le foto e tu guarda caso ne hai una come profilo....
PS: i consigli nel bene o nel male ti son stati dati.
Ne vuoi un altro? la boiles secondo me non tiene sul rig e si inzuppa subito inoltre potrebbe anche darti problemi di asciugatura dato ci son troppe farine vegetali crude.
Ma i consigli son un'altra storia e non fanno testo perchè la casistica è assai elevata.... se la pallina "può funzionare" dovresti dircelo tu dopo averla provata e penso nessuno abbia rullato questo mix per poterti descrivere pregi e difetti
Senza offesa s'intende

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..