Se secondo griever si è andati fuori tema, è ovvio che non spetta a lui richiamarvi a rientrare in topic, ma dato che è lui che ha aperto l'argomento per chiedere consigli ha solamente richiesto, in modo educato, di rientrare in tema con la sua richiesta di aiuto.
Se voi che siete intervenuti in questo argomento, credete che ciò che avete postato sia inerente a tale argomento, non potevate dirlo con la stessa educazione che ha usato griever?
Non si può dirvi nulla che ve la prendete? Su ragazzi, c'è modo e modo di rispondere e avete usato il modo peggiore.griever ha scritto:bigudini,goldberg, scusate se rompo ma siete andati un bel pò, vorrei che questa divenisse una lunga discussione, dove tutti gli utenti piu esperti postano le loro ricette per lunghe pasturazioni in maniera relativamente economica. Scusate se ve l'ho fatto notare....
Questa ti sembra una risposta educata?
goldberg non credo proprio sia una risposta educata e cordiale...goldberg ha scritto:hai mandato 8 messaggi,non ti devi permettere di dirmi se vado fuori off-topic!non so se ti rendo l'idea!
me lo dicono i capi o i moderatori,tu no!mi sono spiegato bene?
-goldberg ti chiedo di riflettere o per lo meno di evitare futuri messaggi di questo tipo, in difetto dovrò prendere provvedimenti.
-griever ti chiedo la cortesia di modificare la tua data di nascita, mi sa che è errata.
Non è possibile "alterarsi" sempre per queste stupidate, dai ragazzi...
Ora torniamo in argomento.