aromi
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: aromi
sampei92 ha scritto:Io ho assaggiato anche monster crab e squid/octopus....e diciamo che non ti lasciano un retro gusto piacevole

E che pensavi di bere estratto d'acqua di rose?!

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Fatemi sapere come sono! Perchè la maggior parte hanno anche un buon odore ma quando li assaggi senti solo dei tremendi gusti acidi o retrogusti esagerati, altri invece ad esempio quelli su base oleosa non sanno da niente... Fin'ora ho trovato pochi aromi validi purtroppo...
- AxzGsK
- Carpista Super
La maggior parte degli aromi da cf da odore e non sapore ( a diff di quelli per dolci fruttati che danno anche sapore dolce x quelli li preferisco nel caso debba fare boiles fruttate e"saporite").El barbon ha scritto:Fatemi sapere come sono! Perchè la maggior parte hanno anche un buon odore ma quando li assaggi senti solo dei tremendi gusti acidi o retrogusti esagerati, altri invece ad esempio quelli su base oleosa non sanno da niente... Fin'ora ho trovato pochi aromi validi purtroppo...
Il retrogusto amarognolo che senti assaggiandoli e il glicole contenuto degli aromi per renderli solubili in acqua.

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
E lo so il problema è che spesso gli aromi danno un buon odore ma se poi questo mi incide negativamente sul gusto, beh il gioco non vale più la candela... Preferisco di gran lunga aromi palatant!
- AxzGsK
- Carpista Super
Per i gusti fruttati ho trovato degli aromi made in thailand per dolci in glicole e alcool che sono fenomenali sia per l ottimo profumo sia per il gusto, il banana fa venir voglia di bere la boccetta. (1.50€ 25 ml trovati un un supermercato multietnico; idem per i coloranti naturali con 50 cent se ne prendono svariati grammi)El barbon ha scritto:E lo so il problema è che spesso gli aromi danno un buon odore ma se poi questo mi incide negativamente sul gusto, beh il gioco non vale più la candela... Preferisco di gran lunga aromi palatant!

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
da fare paura a bear grylls!sampei92 ha scritto:Io ho assaggiato anche monster crab e squid/octopus....e diciamo che non ti lasciano un retro gusto piacevole

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- AxzGsK
- Carpista Super
Nei supermercati /negozi multietnici che ormai hanno invaso le ns citta.sampei92 ha scritto:Dove trovi i coloranti naturali?
Ne ho trovati rossi gialli viola verdi. Negli stessi trovo gli aromi thailandesi scritti sopra

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
AxzGsK ha scritto:Nei supermercati /negozi multietnici che ormai hanno invaso le ns citta.sampei92 ha scritto:Dove trovi i coloranti naturali?
Ne ho trovati rossi gialli viola verdi. Negli stessi trovo gli aromi thailandesi scritti sopra

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
ahahah è un mito quell uomo.......non penso arrivero ad assaggiare larvoni o altre bestie straneStone Generator ha scritto:da fare paura a bear grylls!sampei92 ha scritto:Io ho assaggiato anche monster crab e squid/octopus....e diciamo che non ti lasciano un retro gusto piacevole

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
comunque la prova delle boilies dolci l'ho fatta anch'io... ovviamente senza mangiarle ma l'ho sentite in bocca e poi sputato ogni cosa
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- AxzGsK
- Carpista Super
Se sono fatte con aromi naturali (tipo quelli per dolci) puoi anche mangiarle e ingoiarle benissimo.Stone Generator ha scritto:comunque la prova delle boilies dolci l'ho fatta anch'io... ovviamente senza mangiarle ma l'ho sentite in bocca e poi sputato ogni cosa