Pyah ha scritto:goldberg ha scritto:Pyah ha scritto:tiamaister ha scritto:Le uova sono 8 per kg di mix (è risaputo da tutti)! Il mix con le uova ha già una buona digeribilità, volevo solo renderle ancora più digeribili, da renderle boiles da pastura!!!
ma usare un 50/50 come pasturazione è controproducente... Questo tipo di mix si usa per pescate veloci perche, alla lunga intoppa lo spot[/quote
questa è una grandissima cazz...grossa come una casa!con un 50/50 anche se lo usi a pasturare prendi e per periodi lunghi..quindi ti dico proprio che è UNA CAVOLATA GROSSA COME UNA CASA!per una pescata veloce è più indicato,ma CERTO NON ROVINA NIENTE DI NIENTE!prima prova e poi facci sapere...NON leggere quello che scrivono..prova di persona.ANGLER68 DICE UNA COSA SACROSANTA E GIUSTISSIMA:CON UN 50/50 PRENDERAI SEMPRE PESCE ANCHE PASTURANDO!la penso al 100% come lui!una delle cose più giuste che abbia mai sentito in questo forum!ha detto la sacrosanta verità!conosco gente che pesca da 20 anni con il 50/50,lo usa da innesco e da pasturazione lunga e prende...ANCHE OLTRE I 30KG!quindi...concludo dicendo:SE FA MALE UN 50/50 AD UNA CARPA,ALLORA A NOI UMANI FA MALE ANCHE LA FI..A!

Domanda
Peschi di piu in uno spot pasturando per lungo periodo con del 50/50 o un bel birdfish bilanciato ???
ANDREA:prima di farmi domande,prova sulla tua pelle una pasturazione con 50/50 e birdfish..poi vedrai che su tante cose ti ricredi!FIDATI DI ME!fidati che se pasturi per un lungo periodo con un 50/50 prendi tanto pesce e non si svolgia mai a venire a mangiare!vai tranquillo!QUALSIASI PERSONA TI DIREBBE E TROPPO FACILMENTE CHE UNA PASTURAZIONE LA FAI MEGLIO CON UN BIRDFISH...OK,CI STA HA ALTRE CARATTERISTICHE è ovvio e super scontato, che da il meglio(ANCHE) per lunghe pasturazioni
NON STIAMO DICENDO QUELLO,DICO CHE UN MIX 50/50 CI FAI DELLE PASTURAZIONE ANCHE A LUNGO TERMINE SENZA IL MINIMO PROBLEMA PER LE CARPE!NE MANGIANO E NE CONTINUANO A MANGIARE!E SICURAMENTE NON CI FAI MALE!poi ricordati uan cosa:dipende tutto da dove peschi e dalla pressione di pesca...

...èèèèèèè andrea:pensa se la fi.a avessi i denti..?quanti caz.. all'ospedale e quante fig.e in tribunale...

a parte la battuta io dico:stiamo parlando di self?giusto?come può fare male ad una carpa un 50/50 senza coloranti e conservanti ?il mio 50/50 l ho messo 100 volte sul forum...se me lo spieghi sono contento!io ce ne posso buttare dei sechielli da pittore e me le mangiano TRANQUILLAMENTE E LE DIGERISCONO E LE CACANO BENE BENE!e gli piacciono molto!SE TU MI DICI:qual'è il mix più indicato per una lunga pasturazione?io ti dico:il birdfish,e siamo d'accordo!ma che mi dici che il 50/50 è controprucendte o che fa male...PROPRIO MINIMAMENTE NO,NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA!(sia chiaro che io parlo solo ed esclusivamente di luoghi in libera).pasturazione CON 50/50 vengono fatte tutt'ora in fiume con un semplice 50/50 per lungo termine e prendono non bene,ma benissimo..VAI TRANQUI ANDREA!