Boiles strawberry hit dubbio black pepper
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 26 ago 1991
- Record cappotti: 0
Re: Boiles strawberry hit dubbio black pepper
le boiles non sono venute male ma nessun risultato..una notturna con pasturazione preventiva ma cappotto...ora punto ad un altra ricetta..grazie di tutto..il pesce mi intriga assai.. 

- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
e e presto per mollare per un cappotto di una sessione!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 26 ago 1991
- Record cappotti: 0
tranquillo non mi scoraggio no 

- fabio84
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 01 giu 1984
- Record cappotti: 4
che mi leggi nel pensiero e dna??? oppure i hai copiato la ricetta... buon gstaio..... cmq e vero mix al pesce cn aroma speziato e una bomba o magari cn quache spezia ben dosata... senza aroma....dnacarp ha scritto:cooptodo ha scritto:le spezie non tradiscono mai !!! anche negli spot piu pressati comunque anche il pesce funziona alla grandeangelo ha scritto:con Big-Fish vai tranquillo, ............................per le spezie faresti bene a provarle vanno forte![]()
mmmm le spezie hanno qualkosa in piu del pesce . la differenza sta nell'essere accettata prima le spezie hanno la caratteristica di espandersi molto nell'acqua in quanto nn sono degli aromi idrosolubili ma liposolubili quindi l'acqua nn fa altro che aumentare il loro potere attrattivo
mentre il pesce ci mette un po per essere accettato pero anche esso da degli ottimi risultati!!! secondo me il comrpomesso migliore sarebbe un aroma speziato su un mix con farine di pesce .......l'ideale ?
un birdfish aromatizato indian spice!!!
i believe i can fly... impossible is nothing
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
no fabio e che io se potrei metterei le spezie anche nel latte a colazione il problema e che nn mi piace il latte
no sai le base pesciose sono belle da modificare in quanto si abbinano bene sia a gusti molto forti come possono essere le spezie (indian -arabian ) sui gusti pesciosi super attrattivi (monster-squid ) e sia a gusti fruttati molto delicati(pinaple o strawbery ) inoltre devo vedere se facendo un po di intrugli vorrei cercare di creare una base pesciose su un aroma speziato/fruttato un birdfish aromatizato fragola e cumino o pesca e indian per intenderci!!!ci devo lavorare un po!!!

no sai le base pesciose sono belle da modificare in quanto si abbinano bene sia a gusti molto forti come possono essere le spezie (indian -arabian ) sui gusti pesciosi super attrattivi (monster-squid ) e sia a gusti fruttati molto delicati(pinaple o strawbery ) inoltre devo vedere se facendo un po di intrugli vorrei cercare di creare una base pesciose su un aroma speziato/fruttato un birdfish aromatizato fragola e cumino o pesca e indian per intenderci!!!ci devo lavorare un po!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- fabio84
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 01 giu 1984
- Record cappotti: 4
alchimistadnacarp ha scritto:no fabio e che io se potrei metterei le spezie anche nel latte a colazione il problema e che nn mi piace il latte![]()
![]()
![]()
i believe i can fly... impossible is nothing
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7018 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-