Guida per gli acquisti anti-avvelenamento acque

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

dany1234
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 03 lug 1978
Record cappotti: 0

Re: Guida per gli acquisti anti-avvelenamento acque

Messaggio da dany1234 » 10/02/2010, 8:44

Beh oramai molte aziende lo fanno (Big Fish,FBI,FISH food, molini varii) ovvio che ti realizzano esche cn miscele proprie anche perchè conoscono la meccanica al 100% mentre prova
a pensare cosa succederebbe se dovessi dare una ricetta di un mix che nn rulla perfettamente ad un'azienda che te la deve rullare....
E poi se una ricetta è tua personale nn credo sarai disposto ad offrirla ad un'azienda che opera nel settore...
Cmq prima di affidarti ad un rolling service meglio provare un quantitativo ridotto delle boilies che si andranno ad ordinare per rendersi conto del prodotto che si avrà a disposizione.

;)

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Guida per gli acquisti anti-avvelenamento acque

Messaggio da Ska » 10/02/2010, 19:38

dany1234 ha scritto: E poi se una ricetta è tua personale nn credo sarai disposto ad offrirla ad un'azienda che opera nel settore...

;)
ho quotato la tua ma potevo quotare altri ... ma allora, perchè la gente posta le loro ricette proprie in rete ? nn credete che ci siano persone in giro per i forum a cercare ricette che magari potrebbero dare ottimi risultati o cose che nn avevano mai provato ?
a questo punto inutile avere paura o semplicemente nn postare più ricette ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”