orsopolare ha scritto: ↑29/12/2019, 13:38goldberg ha scritto: ↑29/12/2019, 13:27Ciao senso
Ti dico...
Dici di pescare da anni? Ok.. Bravo, ma il carpfishing non sai cosa é.. E non sai come si fà..., non hai le basi...
Io sono umile a differenza tua... Tu ti vedo molto presuntuoso... E sicuro di té... Ma le tue sicurezze nel cf cadono dopo 3 secondi...
Mai fatto self e dopo 2 scritture ho visto che consigliavi..., ma come fai?
Senza offese mah...
Mi permetto di dire:A ME E ANDREA NON INSEGNI NULLA.. MA PROPRIO 0..,NOI TI INSEGNAMO DALLA A ALLA Z...
Ciao ...intelligentone
sei come..... per fortuna non i miei amici pescatori... il classico "pescatore" che critica ma non da soluzioni....![]()
![]()
.....MA CAPIRE A VOLTE é DIFFICILE.......bastava dire questo ingradiente X, questo aroma Y, non va bene perchè.........ARGOMENTARE........ma probabilmente non sai dare risposte concrete......
Mai fatto self.........ma sei sicuro che io non l'abbia mai fatto!!!!!!!!!!!! SORPRESA........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla prossima pescata
grazie..be si grazie ho fatto le scuola alte

non da soluzioni???purtroppo tu non riesci a percepirle ....,togli il glutine???togli le schifezze liquide di 60ml????ecc.....,dai leggi su....,alla fine non devi a vere studiato ad Oxford..o Cambridge....,noi italia con il canottaggio abbiamo vinto mondiali senza studiare....fratelli abbagnale??ricordi???

si tu da quello che scrivi dai l'idea di non avere mai fatto self....ma proprio 0....nada...nulla..niente...,cavolo se l 'hai fatto...ragazzo l'hai fatto male davvero...

alla prossima campione