Andrea1976 ha scritto: ↑14/11/2019, 11:03
goldberg ha scritto: ↑14/11/2019, 10:54
Andrea1976 ha scritto: ↑14/11/2019, 10:36
Tempo perso e soldi buttati. Storie già lette mille volte.
La realtà è un'altra purtroppo
per te è un altra la realtà,fortunatamente non la pensano tutti come te
Senza offesa ma ho letto alcuni tuoi post e ti vedo più idoneo ad intervenire in un classico bar sport.
Ognuno ha le sue opinioni certo, però purtroppo sai dare poco semplicemente perché il mondo esche è molto complesso e tu non sai molto purtroppo.
Nessuno nasce imparato ma tanti purtroppo non hanno la possibilità di diventarlo mai.
non mi offendi vai tranquillo
sai cosa c è??che quando vedo gente che vuole fare l'esperta come te e non è informata bene....rispondo,come per esempio quando mi scrivi del club mix di solar che è un birdfood...o sbaglio????ecc....quando è uno dei top mix al pesce...
come per esempio quando dici delle farine scadenti dei negozi..ecc ecc.....
la complessità delle esche la vedi tu,la complessità nel self la vedi tu....sai perché?perché con la semplicità prendi in lungo e in largo.....
come ad esempio un 50/50 classico.....e tu ci vedi complesso??
io sono 23 anni che faccio CF....e di carpe con le mie ricette ne ho fatte prendere parecchie....,ricette semplici e più complesse....
invece di invogliare la gente nel costruirsi le boiles tu cosa fai???il contrario..,perché uno lavora e non ha tempo di pasturare???ma dai....
nessuno nasce imparato è una frase che NON fa parte del tuo bagaglio....
perché???semplice... scrivi di non fare self se non pasturi preventivamente..,quindi come fa un ragazzo ad impare se tu gli dici così??