elogiare o dire che una boiles e attrattiva in una sola pescata non indica nulla .... ho preparato boiles che in luoghi mi hanno portato risultati eclatanti e in luoghi invece hanno solo preso acqua !!!! ma andiamo in un altro discorso e lasciamo perdere altrimenti andiamo hot!!!!
onestamente dal mio punto di vista mi accollo a ciandy credo che risposte piu esaurienti nn poteva darle!!!
-onestamente una pallina che resta in pesca 3 ore non la farei nemmeno morto a sto punto come ha ben detto ciandy ci sono le bal pellet o i pellet veri e propri e pesco con quelle ...
- trovare un birdfood che abbia al suo interno una buan quantita di derivate del latte e un utopia se inseriscono il 3-5% e proprio esagerato!!!
-come gia detto da ciandy alla boiles perfetta non ci si arriva ma elebborare una boiles che ti garantisca la sua funzionalita in tutte le acque che peschi la si puo fare ogniuno di noi self ha il suo asso nella manica che usa con costanza in tutte le sue pescate!!!
- il semolino e un mondo a parte ce chi lo eleogia chi lo snobba qua e solo questione di gusti personali e di cosa si vuole creare io per esempio nelle boiles complesse non lo uso nelle boiles da preparazione spot (pastura ) lo uso per calare il prezzo della boiles !!!!
-per la soia come detto da ciandy ci sono molti elementi che possono sostituirla e forse qualkuno anche in modo migliore!!!!
ma a volgia che ci puoi fare una pasturazione...
non ho capito questo concetto (scusami ma e un po di tempo che sento parlare solo arabo

) ? non capisco se vuoi dire che le puoi usare giusto per una pasturazione o le puoi usare come un elemento per boiles da pasturazione .....