io ho pensato al the per i seguenti motivi
-2 domeniche fa sono andato ai laghi di mantova , e ho visto un gruppo di ragazzi che pescava appunto con le boiles al the !!!!
-il the è uno stimolante alimentare e eufirizzante (così mi hanno spiegato ) , e aumenta l'attrattivita e stimola l'appetito delle carpe !!!
chiedo scusa per il maiuscolo : SE DOVETE PER FORZA COMMENTARE ALMENO NON PRENDETEMI PER IL C**O !!!! GRAZIE !!!!
BOILES AL THE'
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: BOILES AL THE'
ai laghi di mantova ci ho pescato non sò quante volte(lago di mezzo),e li reputo la miglior palestra per i ragazzi giovani in assoluto(e ovviamente anche per i più esperti..perchè tirare fuori una carpa di grosse dimensioni..è molto ma molto difficile),e ti assicuro che non servono assolutamente le boiles al tè...
in estate con le boiles alla frutta(singola o doppia affondante) ho sempre catturato...e pure delle carpe belle!!13-14kg...
ormai la gente non sà più che cosa inventarsi...ma se ti posso dare un consiglio ti dico:non inventa niente nessuno...fidati..,io alla tua età andavo sul sicuro...non curavo di quello che usava la gente!!anche perchè sono stato scottato proprio sui laghi,cappottando una domenica....ho parlato con un carpista che prendeva..e allora la settimana dopo ero li con la sua stessa boiles(mi ricordo ancora:mosella scopex quelle nel vasetto di vetro imbevute nel suo dip)e risultato??CAPPOTTO!!quindi da li ho capito che le scelte le faccio con la mia testa!!infatti poi ho innescato boiles(buone buone)ai frutti e di cappotti non ne ho più fatti!!
se hai bisogno mandami pure un mess che ti dico dove e come pescavo....mi sono tolto belle soddisfazioni sul lago di mezzo!
in estate con le boiles alla frutta(singola o doppia affondante) ho sempre catturato...e pure delle carpe belle!!13-14kg...
ormai la gente non sà più che cosa inventarsi...ma se ti posso dare un consiglio ti dico:non inventa niente nessuno...fidati..,io alla tua età andavo sul sicuro...non curavo di quello che usava la gente!!anche perchè sono stato scottato proprio sui laghi,cappottando una domenica....ho parlato con un carpista che prendeva..e allora la settimana dopo ero li con la sua stessa boiles(mi ricordo ancora:mosella scopex quelle nel vasetto di vetro imbevute nel suo dip)e risultato??CAPPOTTO!!quindi da li ho capito che le scelte le faccio con la mia testa!!infatti poi ho innescato boiles(buone buone)ai frutti e di cappotti non ne ho più fatti!!
se hai bisogno mandami pure un mess che ti dico dove e come pescavo....mi sono tolto belle soddisfazioni sul lago di mezzo!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 giu 1968
- Record cappotti: 0
Io credo al fatto che tu abbia soltanto 14anni e quindi ti rispondo in modo sincero.
qualunque sostanza naturale e non che venga inserita in un'esca puo far prendere un pesce in piu oggi e 30 in meno domani, soprattutto se non ne conosciamo a fondo le reali potenzialità a vantaggio e svantaggio.
francamente non credo che con del thè tu possa essere appagato e felice nel tempo, tanto meno le carpe.
il mio consiglio è quello di non dar retta alle chiacchiere e badare al sodo, esistono ingredienti molto efficaci che vengono venduti per comporre le esche, il thè non è fra queste, quindi o è una gran ciofeca o è un ottimo attrattore ma fa male alle carpe...a questo punto la tua coscienza di futuro grande carpista cosa ti fa decidere?
Usa solo il buonsenso che ti hanno dato i tuoi e andrai molto lontano.
in bocca alla balena!
qualunque sostanza naturale e non che venga inserita in un'esca puo far prendere un pesce in piu oggi e 30 in meno domani, soprattutto se non ne conosciamo a fondo le reali potenzialità a vantaggio e svantaggio.
francamente non credo che con del thè tu possa essere appagato e felice nel tempo, tanto meno le carpe.
il mio consiglio è quello di non dar retta alle chiacchiere e badare al sodo, esistono ingredienti molto efficaci che vengono venduti per comporre le esche, il thè non è fra queste, quindi o è una gran ciofeca o è un ottimo attrattore ma fa male alle carpe...a questo punto la tua coscienza di futuro grande carpista cosa ti fa decidere?
Usa solo il buonsenso che ti hanno dato i tuoi e andrai molto lontano.
in bocca alla balena!
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
ci mancherebbe ancora...io come penso gli altri su argomenti seri, a maggior ragione dopo la tua spiegazione sul perche vorresti provarle, non ci permetteremmo mai di prendere in giro qualcuno....è lo spunto che porta a battute "da bar"federico1997 ha scritto: chiedo scusa per il maiuscolo : SE DOVETE PER FORZA COMMENTARE ALMENO NON PRENDETEMI PER IL C**O !!!! GRAZIE !!!!

NO FLY CARP!!!
- ilberry
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
E non te la prendere su!!! Si ride e si scherza, siamo su un forum di amici!!! 

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Ridendo e scherzando io ho catturato con boiles alla sambuca!!! 

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7425 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-