Sulla falsariga del precedente argomento "boiles per lunghe pasturazioni a 5 euro/chilo" vorrei vedere alcune ricette per sedute di pesca veloci, quindi senza pasturazione preventiva, mantenendo come paletto il prezzo per chilo di boiles ottenuto!
Si riescono a creare mix che immediatamente vengano accettati dal pesce a queste cifre?
boiles per sedute veloci 5euro/chilo
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Re: boiles per sedute veloci 5euro/chilo
certo usa il 50/50 bigfish + nhdc + aromagriever ha scritto:Sulla falsariga del precedente argomento "boiles per lunghe pasturazioni a 5 euro/chilo" vorrei vedere alcune ricette per sedute di pesca veloci, quindi senza pasturazione preventiva, mantenendo come paletto il prezzo per chilo di boiles ottenuto!
Si riescono a creare mix che immediatamente vengano accettati dal pesce a queste cifre?

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- Java89
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 06 lug 1989
- Record cappotti: 8
nel periodo con acque abbastanza caldine sempre di bigfish(e credo più o meno allo stesso prezzo del 50/50) c'è l'ottimo mix HP b base birdfood arricchito con arachidi... li basta un pò di dolcificante e se vuoi un pò di burro di noccioline e il risultato è un mix velocissimo a entrare in pesca.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 gen 1977
- Record cappotti: 4
quindi si parte sempre da mix gia pronti? ok, grazie mille! 

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Diciamo che se sei alle prime armi i mix gia' pronti van piu' che bene,ma alla fine confrontando con delle ready il risparmio e' pochinogriever ha scritto:quindi si parte sempre da mix gia pronti? ok, grazie mille!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7507 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-