anche la metà...xxxgrimox ha scritto:oltre a metterle nello zucchero per molto tempo utilizza nel mix la farina di riso.. .un 15 % dovrebbe bastare

anche la metà...xxxgrimox ha scritto:oltre a metterle nello zucchero per molto tempo utilizza nel mix la farina di riso.. .un 15 % dovrebbe bastare
Rima sempre il fatto se hai usato la farina di riso e cosi…. Quando devi buccarli fai una fatica della madonna ma poi quando sono in acqua diventano spugne.giorgio arcangeli ha scritto:allora le ho fatte indurire come sassi tanto che facevo fatica a bucarle col trapanino ma niente sti gamberi hanno una potenza inaudita in quelle chele malefiche inoltre ora mi alzano le boiles e mi si stacca lo stop a boiles ,
avevo pensato di metterci un bastoncino come si fa per le pop up per non farle scendere ma nulla da fare spaccano tutto
Direi una buona idea sistema che uso anche io!!!!goldberg ha scritto:io per farle diventare sassi che non si bucavano nemmeno con il trapano...le mettevo stese su un panno in casa per qualche giorno..molto semplice...
sai, usando quel quantitativo poi nella essicazione spaccano tutte ? direi di usarne la metta come già ti e stato suggerito.xxxgrimox ha scritto:oltre a metterle nello zucchero per molto tempo utilizza nel mix la farina di riso.. .un 15 % dovrebbe bastare
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti