ti spiego subito da dove vengono fuori le aromatizzazioni che ho scritto, escono semplicemente da mix rispettivamente :Keltia , Gree Fish , e Blak Fish , consigliati dalla ditta produttrice ossia Big-Fish.Antonio Lestart ha scritto:dato che mi fai tutti questi esempi posso farti adesso io una domanda ?angelo ha scritto:certo che si può fare un birdfish aromatizzato frutta, ti elenco alcune delle compbinazioni più usate:
banana crustacem, pineaplle- bergamotto , momstercrab-orange oil,
perchè dici che non rulla?
e che gusto o sapore a tutta questa robba che hai elencato ? ma tu dimmi hai mai mangiato un fettina di merluzzo o pesce spada o tonno o quacosa di tuo piacimento con la frutta ? e che sapore o gusto aveva? con questo none che non sia d'accordo ma io non lo farei mai ma mai al mando dividerei sempre il tutto la frutta con frutta, il pesce con pesce e crema con crema, oppure crema e frutta, pesce e spezie o spezie con spezie.
se poi mi dici che quello e un mix cche si consiglia a uno che e la seconda volta che rulla io mi ritiro di tutto ........ non dirmi che quel mix non hai problemi con il rullaggio adesso! quel mix lega poco e hai al 70 % di problemi nel rullare carissimo angello e posso confermarti al 20000000 % perche prima che scrivo qualcosa e insisto in questo modo la cosa la provo e riprovo e riprovo
220 gr di semolino fai tutto pastoncino SLEGANTE
150 gr di farina di mais
200 gr di ultra soya bighfish
100 gr di pastoncino SLEGANTE
150 gr di ultrafischmeal big fish SLEGANTE NEUTRA NON RICORDO BENE
100 gr di latte in polvere
50 gr di robin red SLEGANTE
30 gr di albumina non penso serva a molto
hAI la metta delle fari sleganti carissimo angello e per rullare questo mix butti giiu dei santi, diciamo che e un mix che si puo consigiare a qualcuno che a un po di esperienza che riesce nel caso a rimediare.
Scusami tanta della mia espressione non voglio offendere e che sia chiaro.
ti drò che anche Carpzone ha in catalogo diversi mix al pesce aromatozzato cranberry -salmone, un altro a base di Idro fish aromatizzato Peach-blak pepper
se mi dici che tu non lo faresti mai lo posso capire, ma dal dire che non si può fare ce ne passa,
dipende dal pastoncino che vuoi usare, co sono pastoncini che mettendone la metà del mix legano , eccome se legano,
non offendi nessuno, si stà solo scambiando pareri su un mix
su questo hai ragione , il mix in questione non l'ho provato, ma cio nonostante non parlo per sentito dire (se la frase è indirizzata a me, altrimenti ti chiedo scusa)che la maggior parte parla per sentito dire e per aver letto tutto qui
non volermene