Come

No non le ho mai provate dovrei prenderle in internet da non giranoAlecarpista88 ha scritto:Le hai mai provate??
marcoblu ha scritto:Penso che non durino molto in acqua...
10 euro mezzo kilo sti *azzi.......aneste24 ha scritto:io le uso e mi trovo molto bene...costano anke parecchio 10 euro mezzo kilo...ho sentito ank io che non vengono cotte..mah...(per la resistenza in acqua non hanno problemi)...
Aliaua ha scritto:10 euro mezzo kilo sti *azzi.......aneste24 ha scritto:io le uso e mi trovo molto bene...costano anke parecchio 10 euro mezzo kilo...ho sentito ank io che non vengono cotte..mah...(per la resistenza in acqua non hanno problemi)...
Sulla confezione c'è scritto qualcosa per farci capire come vengono
fatte ???
Le trovi a Latisana?
Le trovi a San Michele da Omar ?aneste24 ha scritto:Le trovo non a Latisana ma vicino...quelle che prendo io costano precisamente 9.80 mezzo kg...mi pare di no...che non ci sia scritto...(adesso non ce le ho sotto mano)...
Aliaua ha scritto:Le trovi a San Michele da Omar ?aneste24 ha scritto:Le trovo non a Latisana ma vicino...quelle che prendo io costano precisamente 9.80 mezzo kg...mi pare di no...che non ci sia scritto...(adesso non ce le ho sotto mano)...
eh già...sono stato prima io...(non so se c ele ha ancora,ma penso di sì)...c erano delle boiles 1 kg 17 o 27 euroAliaua ha scritto:ok Grazie![]()
La prossima volta che passo di là provo a darci un'occhio e vediamo
Certo che 9.80 mezzo kg mi sembra quasi un furto .......
Aliaua ha scritto:Sti *azzi certo che in stagione come queste che i kg di boiles vanno giu
a gogò bisogna fare un mutuo per fare una pescata
Per il momento continuo con la mia produzione
sulla stagione difficile le provo almeno sono piu gestibili
Come marche cosa trattano ?
Non sanno più cosa inventare...mah...dove siamo arrivati...Aliaua ha scritto:Carp-max ottimo![]()
Addiritura la farina di Polpa di carota hanno in catalogo maa....
Visitano il forum: Karlosoqo e 41 ospiti