Poi considerando che stò una sola giornata... devono entrare in pesca subito...se avete anche una buona ready made da consigliarmi son tutto orecchi!!!!
ps: il lago è piccolo poco profondo e abbastanza pressato..
T-H-A-N-X
5% di cosa?feliapplediehouse ha scritto:thanx, sul mix ci siamo! aroma banana al 5 per cento dici che basta a sviluppare un buon odore anche con temperature fredde?
Scusa!!!! intendevo 5 ml x chilo!!!ciandy ha scritto:5% di cosa?feliapplediehouse ha scritto:thanx, sul mix ci siamo! aroma banana al 5 per cento dici che basta a sviluppare un buon odore anche con temperature fredde?leggi le indicazioni sulla boccetta e stai su aromi a base di alcool anche se ormai anche quelli a base di olio vanno alla grande in inverno
ah okfeliapplediehouse ha scritto:Scusa!!!! intendevo 5 ml x chilo!!!ciandy ha scritto:5% di cosa?feliapplediehouse ha scritto:thanx, sul mix ci siamo! aroma banana al 5 per cento dici che basta a sviluppare un buon odore anche con temperature fredde?leggi le indicazioni sulla boccetta e stai su aromi a base di alcool anche se ormai anche quelli a base di olio vanno alla grande in inverno
il 50/50 per me non è nemmeno un mix vero è proprio è solo un "inganno" in quanto fa percepire al pesce un'esca k non esiste, in quanto ci son dentro una serie di aromi attrattori aminoacidi che gli fanno credere sia una esca nutriente che invece non è. Il mix è un'insieme di farine vegetali che fanno si che vi sia il trasporto dei segnali nutritivi per l'acqua. è composto da semolino soia tostata TTx di mais latte e caseina. qui nel forum c'e pure la ricetta del mix della big fish. basta cercarlofeliapplediehouse ha scritto:A grazie del consiglio!!! Guarda, datto che siamo in discussione ti faccio questa domanda da IGNORANTE, ....il mix 50 e 50 .... di cosa è fatto? io ho preparato un mix base classicissimo al quale andro a mettere solo la percentuale di aroma o al limite 50 gr x kg di birdfood, forse un pò povero....ma sto davvero cominciando adesso a prepararmi le palline, le ho sempre fatte fare a qualcuno e mi sono rotto di buttare via euri!!!!
latte seccato con metodo spry...na cosa similedimitre iltchev ha scritto:Angelo volevo chiederti per il latte spry che cosa e?
Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti