confusioneeee nel fare le prime boile.

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
lucapeska
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 04 giu 1985
Record cappotti: 0

confusioneeee nel fare le prime boile.

Messaggio da lucapeska » 03/11/2010, 20:27

ciao a tutti..ho iniziato da poco a farmi le mie prime boiles!! cm suggeritomi dal negoziante,ho cominciato con 2 mix già pronti,aggiungendo solo dolcificante,aroma liquido e amino!! seguendo il forum,ho letto che si possono inserire tante altre cose come estratti in polvere,estratti liquidi ecc..
solo che mi son fatto un co di confusione,volevo chiedervi se potreste farmi uno schema su come fare una boiles completa,come aggiungere altri ingredienti e in che percentuali!! penso che ogni elemento va aggiunto o meno a seconda della stagione e del posto in cui peschiamo! grazie in anticipo! ;)

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: confusioneeee

Messaggio da ciandy » 04/11/2010, 16:59

lucapeska ha scritto:ciao a tutti..ho iniziato da poco a farmi le mie prime boiles!! cm suggeritomi dal negoziante,ho cominciato con 2 mix già pronti,aggiungendo solo dolcificante,aroma liquido e amino!! seguendo il forum,ho letto che si possono inserire tante altre cose come estratti in polvere,estratti liquidi ecc..
solo che mi son fatto un co di confusione,volevo chiedervi se potreste farmi uno schema su come fare una boiles completa,come aggiungere altri ingredienti e in che percentuali!! penso che ogni elemento va aggiunto o meno a seconda della stagione e del posto in cui peschiamo! grazie in anticipo! ;)
se sono già preparati i mix aggiungi uova e dolcificante e fai le boiles. ;) inutile complucarsi la vita all'inizio..
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Maste
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Re: confusioneeee

Messaggio da Maste » 04/11/2010, 18:16

ciandy ha scritto:
lucapeska ha scritto:ciao a tutti..ho iniziato da poco a farmi le mie prime boiles!! cm suggeritomi dal negoziante,ho cominciato con 2 mix già pronti,aggiungendo solo dolcificante,aroma liquido e amino!! seguendo il forum,ho letto che si possono inserire tante altre cose come estratti in polvere,estratti liquidi ecc..
se sono già preparati i mix aggiungi uova e dolcificante e fai le boiles. ;) inutile complucarsi la vita all'inizio..
è stata centrata in pieo la soluzione, se prendi mix già pronti aggiungi semplicemente uova dolcificante e aromi liquidi, per ora non complicarti la vita........

poi se vuoi provare ricette più elaborate guarda il forum......ne è pieno........

lucapeska
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 04 giu 1985
Record cappotti: 0

Re: confusioneeee nel fare le prime boile.

Messaggio da lucapeska » 04/11/2010, 21:07

ok!! grazie mille ragazzi! ;)

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”