Boiles Molino Zombini

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

dav pro line
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 17 apr 1976
Record cappotti: 2

Re: Boilies del Mulino Zombini

Messaggio da dav pro line » 08/02/2010, 14:14

dany1234 ha scritto:Ciao a tutti...

sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè mi sembra un forum veramente ben gestito...

Ora forse a questo quesito posso rispondervi io semplicemente perchè collaboro col molino da un po e conosco le boilies in questione...

Trattasi di una miscela di base arricchita con semplici aromi,sweetner normalissimo ,conservante e coloranti... dalla loro consistenza deduco che non siano impastate con uova ...
Ora chi è venuto in molino e ha parlato col sottoscritto può confermarlo , sono boilies che in acque libere e per brevi pasturazioni vanno benissimo ... se poi uno vuole dedicarsi a pasturazioni più lunghe ,meglio accostarle ad una buona pasturazione di granaglie che dovrebbero aiutare i pesci a non bloccarsi... meglio cmq sarebbe puntare su altra tipologia di esche.

Spero di avere tolto ogni dubbio...

Dany
si dany grazie delle info....2 curiosità le menta agrumi vanno bene? e per gli aromi delle boilies che solventi usano? grazie

dany1234
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 03 lug 1978
Record cappotti: 0

Re: Boilies del Mulino Zombini

Messaggio da dany1234 » 09/02/2010, 13:56

Le MENTa agrumi sono abbastanza nuove e non ho avuto notizie da chi le ha provate ... credo che gli aromi siano tutti semplici glicole propilenico.
Però il consiglio che so sempre per chi vuole farsi una pescata veloce....è quella di dedicare un minimo di tempo in + preparazione delle esche e farsi anche solo un base mix + un aroma + nhdc... la spesa sarà un poco superiore ma neanche di tanto quanto ai risultati in pesca beh lì la differenza si vedrà senz'altro...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”