Ciao a tutti,
sto cercando in commercio una Ready Made che duri veramente tanto in acqua. Quello che cerco è una durata di 24 ore in acqua in questa stagione.
Cosa mi consigliate ?
Boiles lunga durata
- RossL
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 29 nov 1987
- Record cappotti: 1
Re: Boiles lunga durata
ciao premetto che non sono esperto di ready made, ma in genere durano tutte 24 ore tranne forse qualche caso particolare. piuttosto bisogna vedere cosa intendi con "durata".
Devono resistere all'attacco dei gamberi? Devono mantenere l'aromatizzazione anche doopo molte ore in acqua? magari precisando puoi avere una risposta più adeguata alle tue esigenze
Devono resistere all'attacco dei gamberi? Devono mantenere l'aromatizzazione anche doopo molte ore in acqua? magari precisando puoi avere una risposta più adeguata alle tue esigenze
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 mar 1986
- Record cappotti: 0
Ciao Rossl,
Ti faccio un esempio: usando le pesca e manco di dynamite noto che recuperandole, dopo 6\7 ore la pallina mi si sbriciola in mano ed è completamente bagnata all'interno. Io vorrei una pallina che lavori molto lentamente, che possa aver finito il suo lavoro dopo 24ore. La durezza non è un problema perchè tanto la posso ottenere con lo zucchero.
Ti faccio un esempio: usando le pesca e manco di dynamite noto che recuperandole, dopo 6\7 ore la pallina mi si sbriciola in mano ed è completamente bagnata all'interno. Io vorrei una pallina che lavori molto lentamente, che possa aver finito il suo lavoro dopo 24ore. La durezza non è un problema perchè tanto la posso ottenere con lo zucchero.
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
ma che io sappia quasi tutte le ready made,durano circa 12/24ore,sia in periodi caldi che freddi..cmnque io pescando con le boilies carpzone,non ho mai avuto problemi di durata......
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6404 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-