boiles di fine estate
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 15 set 1983
- Record cappotti: 5
Re: boiles di fine estate
In che posti peschi ? Cava lago fiume canale ? Tanto o poco frequentato? Pasturi o no? E per che boiles consigliate intendi ready o self made? Giusto per non dare una risposta a caso
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 50
ciao,di solito frequento un lago dove c'e' una frequentazione media ma sempre.I migliori risultati li ho ottenuti con boiles da 10mm al gusto monster crab e olio di arancio rady made e per pastura ho usato pellett al pesce utilizzando i sacchetti pva.Quindi di solito uso rady made e pasturo con pellett
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 15 set 1983
- Record cappotti: 5
beh penso che in questo periodo e boiles al pesce rendano al meglio.
Monster crab, salmone, tonno, sardine e acciughe in questo periodo spaccano.
Con questo non voglio dire che quelle dolci rendano meno, ma che per le varianti al pesce questo sia uno dei periodi migliori.
Se volevi consigli su ready made da usare io per provato ti posso consigliare le spicy salmon, le SK30, le tuna max e le signal di Starbaits, oppure le tuna & spice della Gulp, le sardine e acciughe della Dynamite e anche le GLM dynamite.
valide anche Diamond bait gourmet fish.
dopo questa smitragliata
di boiles non hai che da provare quella che più ti ispira. o volevi una ricetta self?
Monster crab, salmone, tonno, sardine e acciughe in questo periodo spaccano.
Con questo non voglio dire che quelle dolci rendano meno, ma che per le varianti al pesce questo sia uno dei periodi migliori.
Se volevi consigli su ready made da usare io per provato ti posso consigliare le spicy salmon, le SK30, le tuna max e le signal di Starbaits, oppure le tuna & spice della Gulp, le sardine e acciughe della Dynamite e anche le GLM dynamite.
valide anche Diamond bait gourmet fish.
dopo questa smitragliata

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6357 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-