ball pellet quando?

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
big fish 91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 18 mar 1991
Record cappotti: 6

ball pellet quando?

Messaggio da big fish 91 » 07/05/2014, 15:47

Ciao a tutti premetto che non ho mai usato ball pellet,però mi piacerebbe cominciare ad usarle. Volevo sapere da chi le usa quando e in che situazioni/contesti vanno utilizzate e in quali situazioni è meglio evitarle,dato che da quello che so hanno un tempo di scioglimento molto più rapido belle boiles? grazie

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 30 gen 1987

Re: ball pellet quando?

Messaggio da ciandy » 08/05/2014, 14:57

big fish 91 ha scritto:Ciao a tutti premetto che non ho mai usato ball pellet,però mi piacerebbe cominciare ad usarle. Volevo sapere da chi le usa quando e in che situazioni/contesti vanno utilizzate e in quali situazioni è meglio evitarle,dato che da quello che so hanno un tempo di scioglimento molto più rapido belle boiles? grazie
quando l'atttività del pesce è medio bassa vedi estate con molto caldo o inverno.

saturi molto di meno lo spot
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

big fish 91
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da big fish 91 » 12/05/2014, 11:30

Ok grazie! poi volevo sapere un pò di info del tipo:da evitare con pesce di disturbo o gamberi oppure vanno bene lo stesso? meglio per pescate veloci senza pasturazione preventiva oppure meglio con pasturazione preventiva? si usano da sole o in combinazione con granaglie e boiles? vanno usate in dosi maggiori delle boiles in quanto sfamano meno?

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 13/05/2014, 20:16

secondo me...
stai traquillo che il pesce di disturbo arriva :lol: poi ovviamente puoi provare ugalmente, io preferisco sempre avere una pasturazione preventiva sullo spot pero per pescate veloci vanno bene sia usate da sole che in combinazione con granaglie pellet sfarinati ecc....e come dosi ti devi regolare a pasturare in base a dove peschi
Immagine
NO FLY CARP!!!

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 30 gen 1987

Messaggio da ciandy » 16/05/2014, 9:56

big fish 91 ha scritto:Ok grazie! poi volevo sapere un pò di info del tipo:da evitare con pesce di disturbo o gamberi oppure vanno bene lo stesso? meglio per pescate veloci senza pasturazione preventiva oppure meglio con pasturazione preventiva? si usano da sole o in combinazione con granaglie e boiles? vanno usate in dosi maggiori delle boiles in quanto sfamano meno?
usale in combinazione con boiles e comunque pesce di disturbo ne arriverà se ce n'è nel posto in cui peschi :o
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

big fish 91
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da big fish 91 » 16/05/2014, 16:02

ok grazie per le info :thank:

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”