Le Boilies
- ManueleBarbot
- Carpisti Premium
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 11 ott 1978
- Record cappotti: 3
Le Boilies
Buon Pm ragazzi io l"altro anno ad agosto circa avevo preso dei sacchetti di Boilies le Marche sono Dynamite Baits e Richworth in negozio sul sacchetto non ce data di scadenza calcolando che e circa 6 mesi che gli ho aperti e poi Richiusi bene ,quanto durano ?sono ancora Buoni o no?Grazie....
Barbot Manuele
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: Le Boilies
Mah bene o male se conservate in luogo fresco ed asciutto non dovresti aver problemi anche perche le boiles "ready made" contengono conservanti; se le boiles non hanno muffe sulla superficie secondo me puo usarle in tutta tranquillita

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- sampei92
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Quoto questa estate ho trovato un mezzokg di palline di circa un anno in un piccolo secchio le ho usate tranquillamente, se non hanno muffe o robe strane vai tranquillo al massimo saranno diventate un po' dure ma è normaleAxzGsK ha scritto:Mah bene o male se conservate in luogo fresco ed asciutto non dovresti aver problemi anche perche le boiles "ready made" contengono conservanti; se le boiles non hanno muffe sulla superficie secondo me puo usarle in tutta tranquillita

- ManueleBarbot
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 11 ott 1978
- Record cappotti: 3
Grazie a tutti ora sono certo che le posso usare domenica senza buttarle..
Barbot Manuele
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
io non ho buttato via mai niente tranne in pochissimi casi... soltanto un tipo dynamite baits allo squid octopus diventarono dure come sassi e un tipo della rodc hutchinson (aveva anche la confezione con la chiusura tipo zip in plastica ma la chiusi male!) mi fece muffa in superficie e gettai gli avanzi... il resto è sempre andato ok! niente palline che diventano meteoriti, niente muffa...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)