la ricetta è così formulata:
15% Semolino
10% Soia
15% TTX
8% Latte in polvere
3% Caseina
20% birdfood
15% R Red
5% estratto di cozza GLM
GRAZIE !!!

Togli il latte e usa solo la caseina (un5/8% potrebbe bastare), togli il semolino e ci metti altro birdfood+10% (intendi pastoncino secco vero quando parli di birdfood?) e il restante 5% aggiungi soya, personalmente il Robin red lo cambiere con del predigestivan 95 ha scritto:cosa pensate di questa ricetta? la dovrei usare in questo periodo in laghetto (oscasaale tre laghi)
15% Semolino
10% Soia
15% TTX
8% Latte in polvere
3% Caseina
20% birdfood
15% R Red
5% estratto di cozza GLM
GRAZIE !!!
vai tranquillo ho rollato palline del 15 con 500 (una volta anche con 600g) di pastocino secco...basta che ci sono farine che legano e sei a posto, rolli che è una meravigliaivan 95 ha scritto:per birdfood intendo il pestoncino secco. ma non penso che con 400 gr di pastoncino riesco a rullare boiles di 14 mm.
comunque proverò la ricetta che mi hai dato.
Vai.......... impasta e prova......poi se ci sono modifiche ne parliamoivan 95 ha scritto:potrei anche farlo così
20%semolino 15%soia 15%TTX 12%predigerito 3%r. red 5%GLM 30%birdfood cosa ne pensate![]()
bisognerebbe sapere dove la usi questa ricetta, sicuramente 15 % di robin red è un po tantino.ivan 95 ha scritto:cosa pensate di questa ricetta? la dovrei usare in questo periodo in laghetto (oscasaale tre laghi)
15% Semolino
10% Soia
15% TTX
8% Latte in polvere
3% Caseina
20% birdfood
15% R Red
5% estratto di cozza GLM
GRAZIE !!!
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti