Qualcuno lo conosce? Sa per caso dirmi se e' PVA Freandly? Ciao a tutti
Squizz BigFish
- Ilovethisgame87
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Squizz BigFish
Ciao a tutti, sto iniziando a produrmi un po' di stick mix per pescate veloci. Guardando in giro per cataloghi sono incapato in questo prodotto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
sampei97
- Carpisti Premium

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 18 set 1997
- Record cappotti: 99
Re: Squizz BigFish
io , lo ho provato , in una cava , d'autunno inoltrato .... e devo dire che non mi ha dato soddisfazioni ...
ti consiglio , vivamente il Goo distribuito credo dalla korda ( è un po piu' denso ed odoroso ) ... ottimo prodotto ...
a parita' di esche , dato che mi incuriosiva , ho fatto un esperimento ... in una canna ho provato mettere il goo e nell'altro il big fish con medesima esca , questo provato 2 volte , in entrambe il Goo è stato migliore del big fish ... Forse solo un caso ...
Non so pero' dirti se con il pva si scioglie , ma da quello che mi ricordo no ...
ti consiglio , vivamente il Goo distribuito credo dalla korda ( è un po piu' denso ed odoroso ) ... ottimo prodotto ...
a parita' di esche , dato che mi incuriosiva , ho fatto un esperimento ... in una canna ho provato mettere il goo e nell'altro il big fish con medesima esca , questo provato 2 volte , in entrambe il Goo è stato migliore del big fish ... Forse solo un caso ...
Non so pero' dirti se con il pva si scioglie , ma da quello che mi ricordo no ...
- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Anch'io voto per il goo, oltre a quello un altro attrattore valido è quello della berkley gulp, io ho provato il fruit atractor (beh odore favoloso sa da macedonia
) lo ho usato nel mix per fare le palline e poi lo ho messo in un sachetto in pva assieme a dei pellet....cmq puoi immergerci anche lo stic senza problemi 
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Squizzz
assomiglia tanto ad un'altra cosa

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
simbacarp
- UTENTE BANNATO
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 mag 1990
- Record cappotti: 0
FabioS ha scritto:Squizzz![]()
assomiglia tanto ad un'altra cosa
![]()
![]()
-
angler68
- Carpisti Premium

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 giu 1968
- Record cappotti: 0
Lo Squizz è un prodotto a base zuccherina arricchito in vitamine, antiossidanti, palatant e infine dolcificante.
E' pva friendly e grazie alla sua composizione aiuta molto nel limitare ossidazioni superficiali nelle esche che non contengono conservanti sintetici (soprattutto quando si è in pesca per svariati giorni).
Ovviamente non è un conservante a tutti gli effetti ma è da considerarsi un dip per boiles, granaglie, inneschi di vario tipo che oltre ad aumentare l'attrazione immediata dell'esca o pastura, ne limita di fatto l'ossidazione.
Esiste in varie aromatizzazioni e vi è una versione neutra che puo essere usata tal quale o personalizzata inserendo pochi ml di aroma scelto.
Una cosa da ricordare è che la confezione ha un tappo di apertura-chiusura a rotazione che permette di riutilizzarlo piu volte senza sporcarsi mai le mani.
E' pva friendly e grazie alla sua composizione aiuta molto nel limitare ossidazioni superficiali nelle esche che non contengono conservanti sintetici (soprattutto quando si è in pesca per svariati giorni).
Ovviamente non è un conservante a tutti gli effetti ma è da considerarsi un dip per boiles, granaglie, inneschi di vario tipo che oltre ad aumentare l'attrazione immediata dell'esca o pastura, ne limita di fatto l'ossidazione.
Esiste in varie aromatizzazioni e vi è una versione neutra che puo essere usata tal quale o personalizzata inserendo pochi ml di aroma scelto.
Una cosa da ricordare è che la confezione ha un tappo di apertura-chiusura a rotazione che permette di riutilizzarlo piu volte senza sporcarsi mai le mani.