prime boilies
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 11 set 1991
- Record cappotti: 0
prime boilies
ciao a tutti! volevo sapere che boilies mi consigliate senza spendere molto per iniziare...avevo visto quelle della decathlon però un mio amico me le ha sconsigliate perchè costano troppo poco, voi che ne dite?
e se mi buttassi subito sul self made dite che è una buona idea??
e se mi buttassi subito sul self made dite che è una buona idea??
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: prime boilies
Allora ti sconsiglio le boiles della decathlon...
Ti sconsiglio di buttarti subito sul self, perché se non hai mai comprato una boiles ovvio che nn puoi sapere come è strutturata e di conseguenza come farla...
Pero ti posso consigliare alcune ready molto valide:
Nash, dinamyte bait, starbaite, berkley, solar, imperial bait, mainline, big fish, fbi, carpenemy, diamondbaits.
Qualunque tu scelga vai sul sicuro
Ti sconsiglio di buttarti subito sul self, perché se non hai mai comprato una boiles ovvio che nn puoi sapere come è strutturata e di conseguenza come farla...
Pero ti posso consigliare alcune ready molto valide:
Nash, dinamyte bait, starbaite, berkley, solar, imperial bait, mainline, big fish, fbi, carpenemy, diamondbaits.
Qualunque tu scelga vai sul sicuro

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 03 giu 1993
Io ti sconsiglio quelle decatlhon è gomma non fa di certo bene hai pesci,sentito da gente che conosce che magari attirano ma dopo essere assaggiate non vedi piu niente..
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 mag 1990
Io ho usato quelle della decatlhon sono una bomba ho fatto una marea di pesci... con quelle vai sul sicuro...
- sampei92
- Carpista Super
Se vai in laghetti a pago funzionano (visto che mangiano di tutto) se no:simbacarp ha scritto:Io ho usato quelle della decatlhon sono una bomba ho fatto una marea di pesci... con quelle vai sul sicuro...
davider1993 ha scritto:... quelle decatlhon è gomma non fa di certo bene hai pesci,sentito da gente che conosce che magari attirano ma dopo essere assaggiate non vedi piu niente..
-
- UTENTE BANNATO
Guarda io ho provato anche quelle della diamond e sinceramente le eguaglio a quelle della decatlhon solo che costano il doppio...
- sampei92
- Carpista Super
Credimi che sono due cose completamente diverse..eguagliare una boiles ben fatta digeribile e salutare per il pesce con una boiles "chimica" (gomma, finta,..) che non è assolutamente salutare per il pesce non mi sembra la stessa cosa
Poi come detto prima dipende sempre da dove si pesca...

Poi come detto prima dipende sempre da dove si pesca...
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 11 set 1991
ora faccio una domanda, non è provocatoria ma è solo una mia curiosità
come fate a sapere che è dannosa per il pesce? il prezzo basso non credo sia per il materiale scadente (tutte le cose da pesca del decathlon sono una bomba) ma per il fatto che sono loro i produttori, quindi acquistando montagne di materiale per farle e quindi il èprezzo si riduce molto. 

- sampei92
- Carpista Super
Il fatto è che loro vendono un prodotto a 3/4 euro al kg...su quel prezzo ci guadagnano pure ovviamente, ma da quel prezzo togli il lavoro togli il guadagno cosa rimane? 0,50/1€...ora dimmi te con quella cifra come ci puoi fare un mix con tanto di attrattori e aromi....risposta impossibile

- sampei92
- Carpista Super
L' idea che mi sono fatto io è che sia una semplice pastura da fondo economica imapastata (non con uova ma con qualche collante)...

Diciamo che vanno bene per iniziare...matta91 ha scritto:...tutte le cose da pesca del decathlon sono una bomba...

- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Prenditi un mix già fatto., Carpzone o Big fFish che sono ottimi cosi vedi come funziona il self . boilie della Decatlon non le conosco, ma dal costo deduco che sono solo semolati e glutini con qualche aroma, altrimenti non si spiegherebbe il costo così basso

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 ott 1985
Quoto anche io mix già fatto o ready di buona qualità...quelle della decathlon dimenticale...chissà con che cosa le fanno...
- aron1
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 giu 1983
- Record cappotti: 100
a quelli che dicono che le boiles della decatlon sono una bomba dico di cambiare opinione all'istante perche' sono proprio fuori strada.
- aron1
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 giu 1983
- Record cappotti: 100
come fai a dire una cosa simile dai... io non uso piu da molto le palline compre ma non puoi eugualiare questi due prodotti. e' come dire che la merda e' uguale alla cioccolata solo perche' hanno lo stesso colore e ti lascio immaginare qual'e' la merdasimbacarp ha scritto:Guarda io ho provato anche quelle della diamond e sinceramente le eguaglio a quelle della decatlhon solo che costano il doppio...
-
- UTENTE BANNATO
Si lo so lo immagino qual'e'....