mix c&s
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 03 ott 1994
- Record cappotti: 1
mix c&s
Salve in rete ho trovato pareri discordanti, volevo sapere se i mix della carping e surfing (mega banana, squid and octopus...) potevano essere direttamente rollati solo con le uova, o necessitano l'aggiunta di: aromi, dolcificante...Vi ringrazio per l'aiuto.
Saluti nick94
Saluti nick94
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: mix c&s
Mai usati, ma penso che si possano rollare benissimo con solo uova

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Scusami tanto ma... forse stai facendo un po di confusione perchè un mix mega banana... sinceramente non credo proprio che se lo rolli così saprà da banana... Non sò se mi sono spiegato...
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
El barbon ha scritto:Scusami tanto ma... forse stai facendo un po di confusione perchè un mix mega banana... sinceramente non credo proprio che se lo rolli così saprà da banana... Non sò se mi sono spiegato...
invece si barban

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
mmm interessante è la prima volta che sento di mix già pronti e tutto... sono andato a darci un occhio... e se devo essere sincero la cosa mi puzza parecchio... con meno di 5 euro al kg avresti un mix con aroma, colorante e dolcificante... in cui loro comunque devono trarne un guadagno... mah
mi lasciano un po perplesso... però come detto prima non sapevo neppure che esistessero quindi passo parola 

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
El barbon ha scritto:mmm interessante è la prima volta che sento di mix già pronti e tutto... sono andato a darci un occhio... e se devo essere sincero la cosa mi puzza parecchio... con meno di 5 euro al kg avresti un mix con aroma, colorante e dolcificante... in cui loro comunque devono trarne un guadagno... mahmi lasciano un po perplesso... però come detto prima non sapevo neppure che esistessero quindi passo parola
non ti deve puzzare niente

per un cucchiaino di aroma,dolcificante,colorante..non è che spendi molti soldi...
p.s cmq questa ditta ha certi prodotti per il self che sono una bomba!!davvero molto buoni e rendono parecchio!(parlo di pescate veloci o in gara).
Ultima modifica di goldberg il 05/11/2012, 18:23, modificato 2 volte in totale.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 03 ott 1994
- Record cappotti: 1
Grazie per le risposte. el barbon i prodotti c&s nonostante il prezzo sono ottimi prodotti, non so se hai mai provato le boiles hand made realizzate con i mix in questione, dalla mia esperienza sono boiles ottime. In più all'interno del megabanana e dello squid octopus sono presenti i rispettivi official secret della solar; tra le aziende vi sono molte analogie
. Vai pure tranquillo ciao.