Boilies robin red
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 03 ago 1995
- Record cappotti: 3
Re: Boilies robin red
Scusate , ho ancora una domanda da porvi, ho ordinato tutte le farine , e ho già acquistato il liquid R.R , ma ho notato che nella boccetta non c'è scritto il dosaggio ...quante ne metto?
scusate ancora

-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
sarà il classico 15/30ml x mezzo chilo. Tu fa 20 chilo e sei apposto tanto non sovradosi nulla dato che penso che di amino dentro non ce ne siano un granchè.AleBiciCarp ha scritto:Scusate , ho ancora una domanda da porvi, ho ordinato tutte le farine , e ho già acquistato il liquid R.R , ma ho notato che nella boccetta non c'è scritto il dosaggio ...quante ne metto?scusate ancora
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
Per farti capire è quello della dynamite baits !...
Comunque per il liquido ho deciso di fare : wonderfruit della nutra 5ml , dolcificante (dose consigliata), e R.R dynamite baits 20ml
Per le farine avrei deciso di sostituire il biskó con del pastoncino giallo (più facilmente reperibile) almeno che non riesca a trovare il biskó in qualche negozio perché finora ho girato due negozi di animali e un molino senza aver trovato nulla -.-" ansi mi sono beccato solo delle "facce strane"...
Spero di non rivoluzionare o modificare troppo il mix cambiando questa farina , rendendolo poi inefficiente
Scusate i miei mille dubbi

Comunque per il liquido ho deciso di fare : wonderfruit della nutra 5ml , dolcificante (dose consigliata), e R.R dynamite baits 20ml
Per le farine avrei deciso di sostituire il biskó con del pastoncino giallo (più facilmente reperibile) almeno che non riesca a trovare il biskó in qualche negozio perché finora ho girato due negozi di animali e un molino senza aver trovato nulla -.-" ansi mi sono beccato solo delle "facce strane"...
Spero di non rivoluzionare o modificare troppo il mix cambiando questa farina , rendendolo poi inefficiente
Scusate i miei mille dubbi
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Usare 250 di biskò e usarne 250 gr di un altro pastoncino cambia parecchio la boiles... perchè i pastoncini più comuni generalmente hanno una % di grassi ben più alta del 10% contro il 5% del biskò e quindi capisci subito che non è proprio la stessa cosa... Comunque il biskò non è l'unico pastoncino che si possa usare ce ne sono molti altri... ad esempio io uso il Coccarda, nei negozietti per animali dai un occhio ai valori nutrizionali, e ad i componenti dei vari pastoncini magari ne trovi altri di validi e magari che costano anche meno!
-
- Carpisti Premium
Ok cercherò di trovare un pastoncino con gli stessi valori !,grazie mille ancora una volta!..