il latte
- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
Re: il latte
io uso sempre quello e mi sono sempre trovato bene. quello che trovi nei negozi di pesca costa come minimo il doppio di quello che trovi al consorzio, un furto!
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 07 lug 1979
- Record cappotti: 20
Il latte che trovi nei mulini è fatto con tutti gli scarti possibili e immaginabili e di latte ha solo l'odore.
1 KG di buon latte costa di 6€ in su , visto che è un prodotto fondamentale per il sel made non risparmierei su quello.
1 KG di buon latte costa di 6€ in su , visto che è un prodotto fondamentale per il sel made non risparmierei su quello.
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
costa il doppio xk contiene il doppio del latteskipper ha scritto:io uso sempre quello e mi sono sempre trovato bene. quello che trovi nei negozi di pesca costa come minimo il doppio di quello che trovi al consorzio, un furto!

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
ciandy ha scritto:costa il doppio xk contiene il doppio del latteskipper ha scritto:io uso sempre quello e mi sono sempre trovato bene. quello che trovi nei negozi di pesca costa come minimo il doppio di quello che trovi al consorzio, un furto!
dico la mia:giustissimo quello che dice ciandy,tra quello del consorzio e quello ad esempio di big-fish(ultramilk)c'è una bella differenza!!!quello di big-fish è meglio!se costa il doppio c'è un vero motivo.quello di big-fish se non sbaglio è il VITAMAELO, che se lo trovi in consorzi o cose del genere risparmi diversi soldi,in primis perchè non è imbustato e marcato.è ovvio che tutte le cose marcate hanno un prezzo + caro.
io personalmente uso il latte da consorzio(di buona qualità),costa poco e secondo mè va bene.