ROBIN RED
- pietro83
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 13 lug 1983
- Record cappotti: 5
ROBIN RED
il robin red ho notato che messo anche in minima percentuale anche solo 50g per kg tende a coprire il sapore e l'odore di altri pastoncini a questo punto mi domando se si possa farne a meno!?!?
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: ROBIN RED
si,secondo mè si può fare a meno.conosco tanta gente che rolla boiles tutto l'anno senza il robin red e prende comunque.io lo utilizzo in autunno-inverno quando le temperature calano per via della sua digeribilità(inoltre dà un ottima impronta al mix).e lo utilizzo solo su mix speziati o pesciosi.
- Pyah
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Io lo mettevo in un mio mix. Poi ho provato a toglierlo e le catture sono rimaste invariate... Adesso lo uso sono in mix speziati, in uqelli al pesce non lo metto piu perche mi copre i sapori delle farine di pesce ad esempio il krill che la reputo un'ottima farina di gustogoldberg ha scritto:si,secondo mè si può fare a meno.conosco tanta gente che rolla boiles tutto l'anno senza il robin red e prende comunque.io lo utilizzo in autunno-inverno quando le temperature calano per via della sua digeribilità(inoltre dà un ottima impronta al mix).e lo utilizzo solo su mix speziati o pesciosi.
Andrea Piacentini
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Pyah ha scritto:Io lo mettevo in un mio mix. Poi ho provato a toglierlo e le catture sono rimaste invariate... Adesso lo uso sono in mix speziati, in uqelli al pesce non lo metto piu perche mi copre i sapori delle farine di pesce ad esempio il krill che la reputo un'ottima farina di gustogoldberg ha scritto:si,secondo mè si può fare a meno.conosco tanta gente che rolla boiles tutto l'anno senza il robin red e prende comunque.io lo utilizzo in autunno-inverno quando le temperature calano per via della sua digeribilità(inoltre dà un ottima impronta al mix).e lo utilizzo solo su mix speziati o pesciosi.
inoltre è ottimo in abbinamento con il fegato.l ho usato in piccoli canali con fondo puzzolente e si è rivelato davvero un super abbinamento.cmq come prodotto è un ottimo catturatore di carpe( il r.r ha fatto storia),poi uno fà delle prove e vede i risultati.
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
di solito lo si ficca in mix con farine di pesce per "ammorbidirne" il gusto e infilar nel mix un po di spezie che son ottime in funzione digestivapietro83 ha scritto:il robin red ho notato che messo anche in minima percentuale anche solo 50g per kg tende a coprire il sapore e l'odore di altri pastoncini a questo punto mi domando se si possa farne a meno!?!?

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..