ROBIN RED

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
pietro83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 5

ROBIN RED

Messaggio da pietro83 » 25/04/2012, 21:02

il robin red ho notato che messo anche in minima percentuale anche solo 50g per kg tende a coprire il sapore e l'odore di altri pastoncini a questo punto mi domando se si possa farne a meno!?!?

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: ROBIN RED

Messaggio da goldberg » 25/04/2012, 21:44

si,secondo mè si può fare a meno.conosco tanta gente che rolla boiles tutto l'anno senza il robin red e prende comunque.io lo utilizzo in autunno-inverno quando le temperature calano per via della sua digeribilità(inoltre dà un ottima impronta al mix).e lo utilizzo solo su mix speziati o pesciosi.

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Messaggio da Pyah » 26/04/2012, 7:53

goldberg ha scritto:si,secondo mè si può fare a meno.conosco tanta gente che rolla boiles tutto l'anno senza il robin red e prende comunque.io lo utilizzo in autunno-inverno quando le temperature calano per via della sua digeribilità(inoltre dà un ottima impronta al mix).e lo utilizzo solo su mix speziati o pesciosi.
Io lo mettevo in un mio mix. Poi ho provato a toglierlo e le catture sono rimaste invariate... Adesso lo uso sono in mix speziati, in uqelli al pesce non lo metto piu perche mi copre i sapori delle farine di pesce ad esempio il krill che la reputo un'ottima farina di gusto
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 26/04/2012, 9:21

Pyah ha scritto:
goldberg ha scritto:si,secondo mè si può fare a meno.conosco tanta gente che rolla boiles tutto l'anno senza il robin red e prende comunque.io lo utilizzo in autunno-inverno quando le temperature calano per via della sua digeribilità(inoltre dà un ottima impronta al mix).e lo utilizzo solo su mix speziati o pesciosi.
Io lo mettevo in un mio mix. Poi ho provato a toglierlo e le catture sono rimaste invariate... Adesso lo uso sono in mix speziati, in uqelli al pesce non lo metto piu perche mi copre i sapori delle farine di pesce ad esempio il krill che la reputo un'ottima farina di gusto

inoltre è ottimo in abbinamento con il fegato.l ho usato in piccoli canali con fondo puzzolente e si è rivelato davvero un super abbinamento.cmq come prodotto è un ottimo catturatore di carpe( il r.r ha fatto storia),poi uno fà delle prove e vede i risultati.

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da ciandy » 26/04/2012, 13:37

pietro83 ha scritto:il robin red ho notato che messo anche in minima percentuale anche solo 50g per kg tende a coprire il sapore e l'odore di altri pastoncini a questo punto mi domando se si possa farne a meno!?!?
di solito lo si ficca in mix con farine di pesce per "ammorbidirne" il gusto e infilar nel mix un po di spezie che son ottime in funzione digestiva ;)
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

pietro83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 5

Messaggio da pietro83 » 26/04/2012, 17:16

grazie ragazzi come sempre
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”