tester per un giorno....
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
Re: tester per un giorno....
scusa . abbiamo la fortuna di avere il grande zurma sul forum , meglio di lui non penso ti possa consigliare nessuno.ciao
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
rudy ha scritto:scusa . abbiamo la fortuna di avere il grande zurma sul forum , meglio di lui non penso ti possa consigliare nessuno.ciao

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
prima precisazione...le partenze continue sono state fatte sia su palline che su frolic..in egual catture....
seconda precisazione partenze di carpe (dai 5kg alla più grande che faceva 16kg)...alcuni siluretti..(il più grande era 15kg.) e qualche bel barbo (mai visti così grandi
)
carassi o breme neanche una...eravamo in un posto paradisiaco, isola serafini che se capiti nella giornata giusta finisce che ti stufi di prendere...
il mio ragionamenteo era quello che: 1) il frolic ha una azione immediata(in 2 giorni preso con costanza sempre...finchè nn è finito il chiletto che ci aveva gentilmente regalato i ragazzi del posto)....2)la pallina è più duratura...se si mettono insieme le due cose hai nello stesso tempo un qualcosa dall'azione immediata ma anche duratura e continua...
se reputate la mia idea proprio una cavolata va beh nn mi offendo....vuol dire che proverò di persona...
P.S. nn ho problemi di alcun tipo apparte l'essere drogato per il CF
seconda precisazione partenze di carpe (dai 5kg alla più grande che faceva 16kg)...alcuni siluretti..(il più grande era 15kg.) e qualche bel barbo (mai visti così grandi

carassi o breme neanche una...eravamo in un posto paradisiaco, isola serafini che se capiti nella giornata giusta finisce che ti stufi di prendere...
il mio ragionamenteo era quello che: 1) il frolic ha una azione immediata(in 2 giorni preso con costanza sempre...finchè nn è finito il chiletto che ci aveva gentilmente regalato i ragazzi del posto)....2)la pallina è più duratura...se si mettono insieme le due cose hai nello stesso tempo un qualcosa dall'azione immediata ma anche duratura e continua...

se reputate la mia idea proprio una cavolata va beh nn mi offendo....vuol dire che proverò di persona...
P.S. nn ho problemi di alcun tipo apparte l'essere drogato per il CF

- ilberry
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7

Non ho mai provato il tuo mix, però il frolic temo che leghi un pò poco con il resto, e con un quantitativo così alto temo che le palline non si riescano a fare! Se pensi che possa risolverti la sessione in Po, io piuttosto andrei con palline neutre (lasciate per giorni insieme al frolic, in modo che più o meno assumano lo stesso odore) e ci metterei un sacchettino o un bello stringer di frolic.....................

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
è sufficiente il 40% del mix composto da farine che legano....qui suo il semolino+soya per un totale del 50% di mix composto da farine che legano...nn dovrebbe essere tanto un problema rollarlo... 

-
- Carpista Super
10/15% di liver compound e ottieni un risultato altrettanto spazialesampei92 ha scritto:è sufficiente il 40% del mix composto da farine che legano....qui suo il semolino+soya per un totale del 50% di mix composto da farine che legano...nn dovrebbe essere tanto un problema rollarlo...

E io che pensavo di esser fortunato ad averne fatte 15 in 2gg e mezzo

- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
non sei capace ne di pescare ne di fare le boilieciandy ha scritto:10/15% di liver compound e ottieni un risultato altrettanto spazialesampei92 ha scritto:è sufficiente il 40% del mix composto da farine che legano....qui suo il semolino+soya per un totale del 50% di mix composto da farine che legano...nn dovrebbe essere tanto un problema rollarlo...![]()
E io che pensavo di esser fortunato ad averne fatte 15 in 2gg e mezzo

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
angelo ha scritto:non sei capace ne di pescare ne di fare le boilieciandy ha scritto:10/15% di liver compound e ottieni un risultato altrettanto spazialesampei92 ha scritto:è sufficiente il 40% del mix composto da farine che legano....qui suo il semolino+soya per un totale del 50% di mix composto da farine che legano...nn dovrebbe essere tanto un problema rollarlo...![]()
E io che pensavo di esser fortunato ad averne fatte 15 in 2gg e mezzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()