farine pesce

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: farine pesce

Messaggio da ciandy » 29/12/2011, 19:07

Andrea valle lepre ha scritto:Hai scritto che le carpe si sono rifiutate di mangiare il birdfood puro associandolo ad un pericolo ed allo stesso tempo hai scritto che il predigerito non é digeribile :25:
dove ho scritto che il predigest non è digeribile? :shock:
guarda che forse mi riferivo a la farina di pesce bianco :fischiet2:
Ultima modifica di ciandy il 29/12/2011, 19:12, modificato 1 volta in totale.

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da ciandy » 29/12/2011, 19:11

goldberg ha scritto:
Andrea valle lepre ha scritto:Hai scritto che le carpe si sono rifiutate di mangiare il birdfood puro associandolo ad un pericolo ed allo stesso tempo hai scritto che il predigerito non é digeribile :25:
ciao andrea,ti volevo dire:non hai ancora saputo che adesso il PRE-DIGEST è DIVENTATO IN-DIGEST??? :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: quelle carpe che hanno ingerito la boiles birdfood+100gr di predigerito hanno avuto anomalie,sai quali?che le cacavano intere e allora hanno avuto un riscaldamento del buco posteriore.....motivo:erano troppo digeribili! :D :hyst: l'altro giorno ero in farmacia e ho incontrato una carpa..molto bella ed era una regina,e nel fare la fila gli ho detto:carpa che hai?e lei mi ha detto:AM BRUSA AL CULLLL!!!!e io gli ho detto:hai mangiato boiles con dentro del predigerito?lei:ma sa dit,quelle le digerisco e le espello bene,quelle sono più buone in uscita che in entrata :D ...è la pizza alla diavola che mi fa bruciare al de-dre! :hyst: :thank2: :thank2: :ironia: :wpcf: :gnam:
sta zitto pagliaccio che fai + bella figura! interventi del genere oltre a non interessare a nessuno non servono ad una mazza nelle discussioni.
poi dato che prendi per il culo quello che ho scritto ti invito ad indicare dove ho detto che quella farina non è digeribile :twisted:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 29/12/2011, 20:52

ciandy ha scritto:
goldberg ha scritto:
ciao andrea,ti volevo dire:non hai ancora saputo che adesso il PRE-DIGEST è DIVENTATO IN-DIGEST??? :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: quelle carpe che hanno ingerito la boiles birdfood+100gr di predigerito hanno avuto anomalie,sai quali?che le cacavano intere e allora hanno avuto un riscaldamento del buco posteriore.....motivo:erano troppo digeribili! :D :hyst: l'altro giorno ero in farmacia e ho incontrato una carpa..molto bella ed era una regina,e nel fare la fila gli ho detto:carpa che hai?e lei mi ha detto:AM BRUSA AL CULLLL!!!!e io gli ho detto:hai mangiato boiles con dentro del predigerito?lei:ma sa dit,quelle le digerisco e le espello bene,quelle sono più buone in uscita che in entrata :D ...è la pizza alla diavola che mi fa bruciare al de-dre! :hyst: :thank2: :thank2: :ironia: :wpcf: :gnam:
sta zitto pagliaccio che fai + bella figura! interventi del genere oltre a non interessare a nessuno non servono ad una mazza nelle discussioni.
poi dato che prendi per il culo quello che ho scritto ti invito ad indicare dove ho detto che quella farina non è digeribile :twisted:

mi dia del LEI maleducato,lo sà chi sono io??sono il ragionier silvio filini! :hyst: :hyst: :hyst:

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 29/12/2011, 21:00

ragazzi ancora una battuta fuori topic , chiudo il post :thank2:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Andrea valle lepre
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Trentino Alto Adige
data di nascita:: 01 gen 1912

Messaggio da Andrea valle lepre » 31/12/2011, 17:01

non sono certo entrato in questo forum per ricevere delle offese,io dico la mia, voi dite la vostra ma senza scaldarsi per favore,io ho le mie opinioni personali che possono anche non essere condivise con voi,ma non insultiamoci grazie :19:

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”