non svelare i segreti...zambo68 ha scritto:Caseina Rennet Big Fish 11.80 €/kg
11 e 80?![]()
![]()
dove cavolo la compri ? Brandazza

non svelare i segreti...zambo68 ha scritto:Caseina Rennet Big Fish 11.80 €/kg
11 e 80?![]()
![]()
così non vale!!!Pyah ha scritto:non svelare i segreti...zambo68 ha scritto:Caseina Rennet Big Fish 11.80 €/kg
11 e 80?![]()
![]()
grazie per le dritte non sapevo vendesse farinePyah ha scritto:3. La ricetta l'ho provata gia tre volte, due a po e una in una cava.. A me sembra che faccia fatica a disgregarsi, rimane molto compatta. La mia idea era un po diversa. Penso che mettendo un po di latte e del riso/tortu agevoli un po l'igroscopicità.
2. il semolino precotto lo pago 1.20 € al kg
1.
Pastoncino Dolce Forno Soft 3.50€7kg
Bisko 3 €/kg
Soja Tostata Micronizzata 2€/kg
Germe di Grano 1.50 €/kg
Tourteax di Mais 1 €/kg
Caseina Rennet Big Fish 11.80 €/kg
Miele in Polvere Big Fish 11.40€/kg
Robin Red Haith's 12 €/kg
il prossimo giro provociandy ha scritto:grazie per le dritte non sapevo vendesse farinePyah ha scritto:3. La ricetta l'ho provata gia tre volte, due a po e una in una cava.. A me sembra che faccia fatica a disgregarsi, rimane molto compatta. La mia idea era un po diversa. Penso che mettendo un po di latte e del riso/tortu agevoli un po l'igroscopicità.
1.
Bisko 3 €/kg
Germe di Grano 1.50 €/kg
Tourteax di Mais 1 €/kg
Robin Red Haith's 12 €/kg![]()
ritornando in topic...
la pallina non penso si disgreghi tipo pellet, gli amidi comunque la tengono un po insieme...il problema è che nel giro di un'ora ha già ciucciato acqua fino al centro e ha scambiato tutto con l'acqua.
provato quest'estate con esche che avevano anche una discreta % di pesce(che di fatto assorbe più regolarmente delle farine di cereali) e pochissimo latte 20/30gr chilo e nel giro di 1-2 ore erano completamente zuppe![]()
piuttosto del riso usa del TTX è molto più gradito e digeribile
ocio ai grassiPyah ha scritto:il prossimo giro provociandy ha scritto:grazie per le dritte non sapevo vendesse farinePyah ha scritto:3. La ricetta l'ho provata gia tre volte, due a po e una in una cava.. A me sembra che faccia fatica a disgregarsi, rimane molto compatta. La mia idea era un po diversa. Penso che mettendo un po di latte e del riso/tortu agevoli un po l'igroscopicità.
1.
Bisko 3 €/kg
Germe di Grano 1.50 €/kg
Tourteax di Mais 1 €/kg
Robin Red Haith's 12 €/kg![]()
ritornando in topic...
la pallina non penso si disgreghi tipo pellet, gli amidi comunque la tengono un po insieme...il problema è che nel giro di un'ora ha già ciucciato acqua fino al centro e ha scambiato tutto con l'acqua.
provato quest'estate con esche che avevano anche una discreta % di pesce(che di fatto assorbe più regolarmente delle farine di cereali) e pochissimo latte 20/30gr chilo e nel giro di 1-2 ore erano completamente zuppe![]()
piuttosto del riso usa del TTX è molto più gradito e digeribile
35% Bisko
30% Soja
20% Aringa
10% TTX
5% Latte
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti