goldberg ha scritto:se sei alle prime armi non c'è problema!ci siamo passati tutti!e se non passi dalle prime armi...è dura che fai le ultime.comincia con un 50/50 o un birdfood e impari ad impastare,a quante uova ci vogliono ecc....è LA PAZIENZA l'arma fondamentale!prova e riprova!tanto sono mix che costano poco!NON CI VUOLE UN GENIO a FARE LE BOILES!quello è poco ma sicuro...che sia io e miei amici sono venute al primo colpo(con catture)!poi sta nella sua passione e voglia A FARLE VENIRE!SII SEMPLICE!NON avventurarti in mix cazzate!e le tabelle lasciale ai professori!che si fa senza!POCO MA SICURO!qua c'è da pescare e prendere pesci...,non a far gara a chi ne sa di +!quindi:pazienza e passione!E LE BOILES LE FAI,E I PESCI LI PRENDI!io ho scritto diverse volte un mix 50/50 e un birdfood!se hai bisogno te lo riscrivo!il concetto deve essere:BOILES BUONE MA SEMPLICI-POCA SPESA-TANTO PESCE!

lunedi sono a una morta dell adda a pescare...detto da pescatori "esperti" è un bel posto x pescarc... sono andato x la prima voltaun mese fà e già una partenza d qll belle l ho fatta... l ho persa xo xk si è infilatà nelle sterpaglie xo emozionante allo stesso...lunedi provo boilies che m danno risultati abbastanza soddisfacenti in pò...xo vgl modificarle, oggi m metto sotto a pensare cm farle...ehehehee!! il problema ora stà che si va nel freddo e devo "capire" come renderle appetitose eheheh!!
speriamo in bene...