ciandy ha scritto:goldberg ha scritto:ciandy ha scritto:Macchia ha scritto:ciandy ha scritto:-carboidrati non sono importanti, comunque 40% precotti/tostati
scusa ciandy,magari la domanda è stupida,ma se nn sono importanti xchè ne metti ben il 40% ?

non sono io che li metto. son dei valori tirati fuori da ricerche varie
si si,immaginavo una risposta del genere

aiutoooooo

scivolooooo...non sei tu che li sai,ma il computer.grazie mille.
la saprai tu la risposta!
avanti a cosa servono?
c'e un benedetto post in cui non hai da dire qualcosa a qualcuno?
PS: per tua info so benissimo a cosa servono o non servono dato che ho centinaia paginette stampate riguardo a ricerche sull'alimentazione delle carpe e di certo non devo venire a renderne conto a te dato che mi son fatto un mazzo tanto per capire e imparare.
an no scusa lo sanno i fogli di carta non io!!!
almeno mi informo mi scarico tutto quello che mi serve me lo leggo lo imparo e poi lo PROVO.
forse quello che non la sa sei tu..chiudo anche su questo post e non scrivo + nulla tanto vedo che tu che sai tutto l'hai aiutato molto "griever"
saluti

io non sò tutto,ci mancherebbe altro(ma sono tanto tanto umile e aiuto tutti molto volentieri ),!però sò una cosa:SO BENE QUELLO CHE SCRIVO E LO POSSO SPIEGARE BENE e nessuno mi può mettere in difficolta su una cosa che scrivo io DI MIA TESTA!e questa è una cosa fondamentale.io non mi stampo niente,ho tutto in testa e le cose le provo IO,non i tester delle aziende.io so che i carboidrati procotti non esistono...o si?esistono?basta che guardi una mia ricetta nel vedere la semplicità,io non faccio tanti nomi che poi non so il significato.dico solo una cosa ciandy:parla come mangi,nel senso:a pesca ci vai,le boiles te le fai,gli ingredienti li conosci..e allora dai una tua spiegazione,un tuo consiglio-esperienza PERSONALE,e non letto su un foglio!per grauvel:be be aspetta un secondo ciandy...:secondo tè lo hai aiutato tè con le spiegazioni che hai dato?secondo te ha capito??non penso che conosca certi termini...o no? non so dai ti faccio un esempio:acido linolenico,carboidrati precotti/tostati....insomma è...!semplicità...semplicità così la gente capisce!non penso di averti offeso..ma ho detto una mia semplicissima opinione.e per me puoi scrivere dove vuoi e quanto vuoi ci mancherebbe....però se non capisco te lo chiedo...