sughero e mais?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 nov 1984
- Record cappotti: 1
sughero e mais?
posso utilizzare il sughero al posto della spugnetta per far diventare il mais pop up? magari innescando 2 o 3 chicchi di mais e un pezzo di sughero?
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
Re: sughero e mais?
certo che si puo...ma la spugnetta e molto piu pratica...poi se la prendi gialla e proprio uguale ad un chicco...

NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti Premium
ho usato il sughero proprio perchè non ho la spugna, comuque ho messo partendo dall'amo un pezzo di sughero poi un chicco di mais pezzo di sughero e chicco di mais, poi l'ho bilanciato con un pò di pasta di tungsteno a circa 4-5 cm dall'amo.
Secondo te può andare?
Secondo te può andare?
- kingb91
- Carpista Super
si si...va bene lo stesso....non cambia niente...l'importante e che sia ben bilanciato....

NO FLY CARP!!!
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Puoi anche bilanciarlo critico ovvero senza mettere la pasta di tungsteno sul terminale ma bilanciando solo l'innesco, magari togli un pezzo di sughero ecc... è un po' più laborioso da mettere in pratica ma fidati che una volta aspirato dalla baffona non riesce a sputarlo nemmeno dopo due ore 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- kingb91
- Carpista Super
si, giusto....oltre all'effetto anti-ejection l'innesco risulta con movenze molto piu naturali se e critical balanced...FabioS ha scritto:Puoi anche bilanciarlo critico ovvero senza mettere la pasta di tungsteno sul terminale ma bilanciando solo l'innesco, magari togli un pezzo di sughero ecc... è un po' più laborioso da mettere in pratica ma fidati che una volta aspirato dalla baffona non riesce a sputarlo nemmeno dopo due ore

NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti Premium
Ok la prossima volta proverò così, in pesca come l'ho bilanciato l'altro giorno non ho avuto nessun risultato purtroppo, solo le boiles mi hanno mangiato
- kingb91
- Carpista Super
allora prova con una boilies anche quella critical balanced....io molte catture delle piu belle le ho fatte cosi....e adesso e la mia prima scelta, una critical balanced se non c'è corrente la metto sempre...dariush84 ha scritto:Ok la prossima volta proverò così, in pesca come l'ho bilanciato l'altro giorno non ho avuto nessun risultato purtroppo, solo le boiles mi hanno mangiato

NO FLY CARP!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
miglior amo per innescare il mais
da Marcououo » 10/09/2022, 14:33 » in TERMINALI E INNESCHI CARPFISHING - 0 Risposte
- 3089 Visite
-
Ultimo messaggio da Marcououo
10/09/2022, 14:33
-