Maggot clip rig con pasturatore.

Discussioni relative alle montature per la pesca a carpfishing, particolarmente ideali per terminali affondanti.

Moderatori: angelo, 80luke

phil
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/04/2010, 13:51
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 23 set 1993
Record cappotti: 10

Maggot clip rig con pasturatore.

Messaggio da phil » 25/04/2010, 9:10

secondo voi è una buona idea pescare con il maggot clip rig utilizzando come piombo un pasturatore da legering?



Avatar utente
Jambo_88
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/04/2010, 16:58
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 giu 1988
Record cappotti: 1

Re: maggot clip rig con pasturatore

Messaggio da Jambo_88 » 03/05/2010, 9:03

ciao... guarda io sono il più neofita fra i neofiti ma, da quando ho scoperto l'esistenza del maggot il mio primo pensiero è stato provare a creare proprio questo tipo di montatura.... bisognerebbe provare ma io sono abbastanza fiducioso....
unica pecca potrebbe essere il numero di lanci.... nel senso che, per esempio d'estate e nei laghetti a pagamento, dovresti ricaricare il pasturatore tante volte e quindi lanciare tante volte e quindi, in sostanza, fare un bel po di chiasso... :unm:

phil
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/04/2010, 13:51
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 23 set 1993
Record cappotti: 10

Re: maggot clip rig con pasturatore

Messaggio da phil » 03/05/2010, 21:15

in effetti è vero ma se si pastura anche con la fionda si può lanciare di meno,cmq forse domenica lo provo e ti faccio sapere

LEANDRAO
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2010, 13:15
Regione: Campania
sesso: M
data di nascita:: 14 ott 1968
Record cappotti: 0

Re: Maggot clip rig con pasturatore.

Messaggio da LEANDRAO » 18/05/2010, 19:16

Guarda che a ledgering lo si usa con frequenza.