Prima montatura da carpfishing

Discussioni relative alle montature per la pesca a carpfishing, particolarmente ideali per terminali affondanti.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Alessandro13
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/11/2013, 13:59
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 13 ott 1998
Record cappotti: 0

Prima montatura da carpfishing

Messaggio da Alessandro13 » 08/11/2013, 19:36

ciao a tutti fino a ora o sempre usato piombi piccoli e scorrevoli, ora vorrei provare a fare un montatura semplice con piombo da cf inline , girella, terminale e boiles affondanti giusto per iniziare, ma non capisco se il piombo deve scorrere liberamente sul filo devo ferrarlo io mentre c'è un modo per permettere l' autoferrata? grazie a tutti :D



Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Prima montatura da carpfishing

Messaggio da ABISS » 08/11/2013, 21:08

AxzGsk per fagli capire com'è fatta una montatura inline mettigli 2 foto almeno capisce meglio com'è fatta una montatura. Io con sto coso sono sempre bloccato. Comunque ci sono i piombi specifici per fare quella montatura.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Prima montatura da carpfishing

Messaggio da daviders » 08/11/2013, 21:57

Alessandro13 ha scritto:ciao a tutti fino a ora o sempre usato piombi piccoli e scorrevoli, ora vorrei provare a fare un montatura semplice con piombo da cf inline , girella, terminale e boiles affondanti giusto per iniziare, ma non capisco se il piombo deve scorrere liberamente sul filo devo ferrarlo io mentre c'è un modo per permettere l' autoferrata? grazie a tutti :D
Ciao...nella foto che ti ho messo e' una classica montatura in-line anche se io le poche volte che le uso la faccio in modo diverso,(non sto a spiegarti se no sarebbe un discorso lungo e non capiresti,in-line a perdere)....fai passare la lenza madre dentro al piombo in-line(nella foto e' un ledcore),leghi il filo alla girella ,incastri la girella dentro al piombo,fai passare il tubicino anti ingroviglio nel filo del terminale.leghi il terminale alla girella o fai passare l'estremita' del terminale con cappio nel 'moschettone' a cambio rapido e sei ok !i moderatori di sezione ti cambieranno poi la sezione dove hai postato ,c'e' una sezione adeguata per le domande basi,in alto a destra della pagina iniziale c'e' il tasto 'cerca' che si puo' utilizzare soprattutto all'inizio per farsi un'idea sulle cose principali prima di postare !!!ciao e se non hai capito chiedi pure....anche di notte,tanto Abiss non dorme mai :D
Allegati
girella sgancio rapido terminale.jpg
girella sgancio rapido terminale.jpg (6.86 KiB) Visto 6569 volte
inline.jpg
inline.jpg (19.2 KiB) Visto 7430 volte
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Prima montatura da carpfishing

Messaggio da ABISS » 09/11/2013, 3:05

Oooo ma tu mi conosci bene ormai.... :lol: :lol:
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “MONTATURE CARPFISHING AFFONDANTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti