Diamondbaits linea pasturazione

DIAMONDBAITS Boilies Carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Diamondbaits
Produttore
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/04/2012, 17:16
Regione: Lombardia
Località: Erbusco
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 0
Contatta:

Diamondbaits linea pasturazione

Messaggio da Diamondbaits » 16/05/2013, 15:20

Di seguito riportiamo i prodotti idonei alla pasturazione



Tutta la linea di boilies da pastura viene prodotta con le migliori farine sul mercato, ci forniamo da più produttori per avere sempre il top da offrire. Tutti i nostri gusti vengono miscelati in modo meticoloso, tenendo sempre conto di parametri per noi di vitale importanza: il rispetto del pesce e dell’ambiente. La granulometria è appositamente lasciata grezza e voluminosa, per facilitarne il discioglimento nell’acqua mantenendo intatto il potere attrattivo. Le boilies Diamondbaits da pastura non saziano il pesce e, quindi, non saturano il vostro spot.

IL MIX CHEF

Mai nome fu più azzeccato! Dalla collaborazione con il responsabile sviluppo e ricerca nascono queste boilies ricche di semi e vitamine sapientemente selezionati, per aumentare la facilità di digestione e il rigenero cellulare. L’uso del mix speziato composto da 10 spezie differenti è stato creato appositamente per aumentare l’appetibilità. Color rosso mattone, dal gusto inaspettato.

DIAMETRO ø 22 mm



ChefPAST.jpg
ChefPAST.jpg (23.48 KiB) Visto 5579 volte


IL MIX M.P.R.

Birdfood dal gusto marcato di biscotto tostato e pastoncino, note dolciastre date dall’aggiunta di miele disidratato e in parte liquido. Boilies dal colore rosso, tipico della paprika, che in questo caso è selezionata e introdotta nella versione dolce. Gusto marcatamente dolce, in contrasto con il gusto forte e pungente del rhum introdotto per velocizzare la fuoriuscita degli aromi.

Diametro ø 22 mm
MPRPAST.jpg
MPRPAST.jpg (23.45 KiB) Visto 5570 volte



IL MIX TSUNAMI FRUIT

Birdfood nel vero senso della parola: un mix con altissima percentuale di semi edibili ed elevata concentrazione del nostro fruit mix, estratto dalla migliore frutta in piena maturazione; uso leggero e sapiente di capsicina per aumentarne l’attrazione. Profumo dolce e persistente (anche dopo parecchie ore di immersione) dato da un mix dei nostri migliori aromi fruttati.

Diametro ø 22 mm
TsunamiPAST.jpg
TsunamiPAST.jpg (23.49 KiB) Visto 5571 volte
IL MIX GOURMET FISH

Alla nostra base birdfood vengono aggiunte farine di pesce sapientemente miscelate: l’uso dell’aroma al pesce accentua il gusto pungente di questa boilie, il tutto condito con un mix di spezie dolci piccanti per aumentarne la tracciabilità acquatica. Scura esternamente, dal marcato aroma di spezie, appena bagnata inizia subito ad emnare l’inconfondibile e pungente aroma di pesce.

Diametro ø 22 mm
GourmetFishPAST.jpg
GourmetFishPAST.jpg (23.67 KiB) Visto 5563 volte
IL MIX POWER GREEN

Uso sapiente di erbe naturali per velocizzare e ottimizzare il rigenero cellulare; facilità di digestione dovuta all’equilibrio del mix boilies e all’uso di semi dedicati. Boilies totalmente “vegetariane”, create appositamente per gli amur, ma ben accettate anche da altre specie. Profumo pungente, balsamico, leggermente frizzante dato dall’uso di spezie ricercate.

Diametro ø 22 mm
PowerGreenPAST.jpg
PowerGreenPAST.jpg (24.62 KiB) Visto 5565 volte

LO Z-MIX


È un composto di farine, pellet e semi di varia natura. Questo mix è ideale per la tecnica dello Zig-Rig. È infatti studiato per stimolare l’appetito su tutta la colonna d’acqua. Pesi specifici diversi e granulometrie abilmente elaborate, rendono questo composto una micidiale arma attrattiva. Può essere utilizzato per lo Zig Rig, oppure con fionde o pasturatori per creare una zona fortemente attrattiva. Il nostro mix viene totalmente cotto a vapore, ciò comporta la massima digeribilità di tutti gli ingredienti. Il suo potenziale attrattivo può essere ulteriormente incrementato in unione al nostro Amino Booster e Dip Attractor.
zmixNEW.jpg
zmixNEW.jpg (28.92 KiB) Visto 5567 volte
LO STICK MIX

È un composto di farine ed aminoacidi cotto al vapore, di granulometria molto fine, ideale per essere utilizzato negli stick in PVA o pasturazioni mirate. Lo stick mix può essere aromatizzato con tutti i tipi di Dip Attractor e Amino Booster.
sticknew2.jpg
sticknew2.jpg (24.78 KiB) Visto 5570 volte


Diamondbaits natural innovation....

Rispondi

Torna a “DIAMONDBAITS Carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti