Presentazione Diamondbaits

DIAMONDBAITS Boilies Carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Diamondbaits
Produttore
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/04/2012, 17:16
Regione: Lombardia
Località: Erbusco
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 0
Contatta:

Presentazione Diamondbaits

Messaggio da Diamondbaits » 17/04/2012, 10:08

Diamondbaits nasce dall'esigenza di presentare sul mercato delle esche naturali che tutelino sotto ogni aspetto la catena esca-preda-ambiente, una catena per noi importante e da salvaguardare sotto ogni aspetto.

Diamondbaits è lieta di presentare la sua linea agli utenti del forum P C F , la filosofia del forum rispecchia in pieno i nostri principi di natura e ambiente.

Diamondbaits offre uno spettro di prodotti che si contraddistinguono per la digeribilità, la biodegradabilità ed il basso impatto ambientale, nel rispetto delle acque di pesca e del pescato.

Personale altamente specializzato lavora constantemente nello sviluppo e ricerca di prodotti naturali, ne studia gli effetti e solo dopo aver passato i nostri test di qualità viene immessa sul mercato.

Tester dislocati in varie regioni italiane ne provano l'efficacia catturante in modo da fornire sempre un prodotto ottimale nelle sessioni di pesca, sia queste vengono effettuate in fiumi o bacini di amipie dimensioni, sia in cave di dimensioni ridotte.

La collaborazione con la Facoltà di Medicina Veterinaria per la sicurezza alimentare di Milano, ci ha portati a dare un prodotto sano ed altamente tecnologico per i carpisti moderni, tenendo sempre in primo piano i parametri qualitativi Diamondbaits, quindi la naturalità e la biodegradabilità dei prodotti, nonchè la digeribilità dell'esca.


Visitate il nostro sito per vedere la gamma prodotti.

Diamondbaits...natural innovation

http://www.diamondbaits.it


Diamondbaits natural innovation....

Rispondi

Torna a “DIAMONDBAITS Carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti