Nicholas Holzer - Presentazione

I carpisti professionisti si presentano ai membri di passionecarpfishing.com

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Nicholas Holzer
Carpista Professionista
Carpista Professionista
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/02/2012, 11:32
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 20 ott 1988
Record cappotti: 0

Nicholas Holzer - Presentazione

Messaggio da Nicholas Holzer » 24/02/2012, 22:03

Ciao a tutti, sono Nicholas Holzer, ho 23 anni, sono uno studente di economia aziendale e da circa 10 anni pratico con grande passione e dedizione il Carpfishing!! Devo ringraziare specialmente i miei genitori se ora sono qui a scrivere queste righe ( tra l'altro live dalla sponda, eh si sono a pesca in questo momento) che mi hanno sempre supportato e che quando non avevo ancora la patente, mi hanno scarrozzato in lungo e in largo per farmi pescare. Pur essendo coinvolto al momento nella pesca anche da un punto di vista commerciale, sono responsabile del team italia nonchè managing consultant per l'azienda inglese Ultima UK, collaboratore Meccanica Vadese e collaboratore Frank Warwick Baits, vado a pescare comunque per il semplice piacere di farlo. In questo ambito infatti voglio cercare di trasmettere il meglio possibile a voi utenti la mia grande passione per la pesca(oltre ad essere carpista pratico anche la pesca a mosca). Una cosa che mi sta molto a cuore è cercare di di appronfondire un aspetto che secondo me nel Carpfishing Italiano è fortemente trascurato, la sicurezza del pesce. Partendo dalle montature, arrivando fino alla gestione del pesce una volta nel guadino, per un corretto catch and release. Sarà proprio la mia passione per tutto quello che è british, che mi fa essere così pignolo ed intransigente su questo argomento ( in inghilterra il fish care è oggetto di una forte sensibilizzazione ed istruzione nei confronti dei pescatori). A proposito di british, da qualche mese porto avanti sulla rivista Carp Fishing Mania, la mia rubrica chiamata "Made in UK", dove affronto diverse tematiche appunto legate alle soluzioni tecnico/tattiche proposte oltremanica. Che dire ancora, ringrazio ovviamente lo staff di PCF e Marco Micheli per avermi dato la possibilità ed il piacere di far parte di questo progetto!!!

Tight Lines
Nicholas Holzer


Nicholas Holzer
ULTIMA UK
MECCANICA VADESE
FREE SPIRIT
FRANK WARWICK BAITS
ENTERPRISE TACKLE
http://www.ultimauk.it

Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONE CARPISTI PROFESSIONISTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti