Mattia Travasoni - Presentazione

I carpisti professionisti si presentano ai membri di passionecarpfishing.com

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Mattia Travasoni
Carpista Professionista
Carpista Professionista
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/02/2012, 19:58
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 ago 1982
Record cappotti: 0
Contatta:

Mattia Travasoni - Presentazione

Messaggio da Mattia Travasoni » 22/02/2012, 22:23

Mattia Travasoni - Presentazione
Molti si ritengono fortunati, io penso che la fortuna debba essere ricercata. Questo semplice pensiero perchè la mia vita da pescatore non è mai stata in "discesa" ma la salita si è fatta sentire più volte, non parlo solo di carp fishing ma inizio da quelle che sono state le mie radici, fondate negli anni ottanta con i primi risultati agonistici nella pesca al colpo raggiungendo il secondo gradino del podio nazionale nel 1996; che ricordi! In quegli anni il carp fishing era già saldamente radicato in me, infatti, nel bolognese ero sicuramente l'unico che alla fine degli anni '80 utilizzava cobra e rig per giocare con quelle palline. Ohi, i materiali erano quelli che erano e i risultati latitavano, ma la passione è sempre stata tantissima e sebbene non avessi genitori appassionati alla pesca, non ho mai avuto problemi nel portare avanti la mia Passione ...pensate che solo che nel 1997 partecipai a quasi 80competizioni agonistiche di pesca al colpo in giro per l'Italia ottenendo spesso ottimi piazzamenti e... che soddisfazioni per un ragazzino di 15anni strappare di mano le vittorie agli adulti... pescai in Club Azzurro fino al 2000 poi, come accennato, in me ribolliva la passione per il CF, ma non avrei mai pensato che sarebbe diventata una tale ossessione e fino ad adesso non ho mai smesso di coltivarlo sviscerando ogni suo minimo particolare.
Dal 2002 latito tra le mura di varie riviste, prima tra tutte Noi Pescatori che mi "passò il testimone" nella gestione della rubrica Pianeta Carpa, in seguito iniziai la collaborazione con Carpapertutti poi, a cascata, Mondo Carpa e Carp Fishing Mania per le quali amo offrire il mio contributo; indirettamente anche con Tutto Carpa e Siluro lavorai su qualche pezzo mentre da circa due anni una rivista ungherese gradisce l'invio di qualche mio articolo, insomma, ad oggi ho pubblicato quasi 200articoli di pesca... Dal 2007 sono entrato a far parte attiva di K-Karp, fornendo consulenze ed evolvendo la rete mediatica del marchio nonchè studiando a fondo quelli che sono i prodotti che ogni anno appaiono nei negozi. Penso di poter dire di essere uno tra i vertici principali di K-Karp prendendo decisioni spesso importanti riguardo i materiali e le attrezzature, tuttavia questo non è il mio "vero" lavoro, il CF resta e resterà sempre la mia passione. Io sono appunto Infermiere e dopo aver conseguito la laurea ho scelto di intraprendere questa strada particolare ma ricca di soddisfazioni. Terminando con dati più leggeri, svolgo il "mio" carp fishing ovunque e ho raggiunto da poco i 150laghi battuti (esclusa la pesca al colpo!); questo è un dato da tenere in considerazione molto più importante di altri, sottolineando che una serie di pesci grossi nel lago che frequento da anni vale molto meno che tornare a casa senza cappotto da un'acqua nuova... io almeno la penso così!
Grazie per la considerazione riposta in me.
Mattia



Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONE CARPISTI PROFESSIONISTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti