Mauro Mittino - Presentazione

I carpisti professionisti si presentano ai membri di passionecarpfishing.com

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Mauro Mittino
Carpista Professionista
Carpista Professionista
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/02/2012, 20:26
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 23 ago 1959
Record cappotti: 0

Mauro Mittino - Presentazione

Messaggio da Mauro Mittino » 22/02/2012, 21:01

Mauro Mittino - Presentazione
Ciao carpisti,
Mi presento: pratico la pesca da ormai oltre 40 anni; sono stato anche discreto agonista di pesca al colpo e ho pescato di tutto in ogni parte della terra.
Il carpfishing e' stata la tecnica di pesca che 17 anni fa mi ha fatto andare "fuori di melone", e parecchi di voi sanno come..E perche'.!
Ne approfitto per ringraziare MaxBravo che mi porto' per la prima volta a combattere in un gelido inverno con alcune carpe da record contagiandomi all'ennesima potenza.
Visto che avevo gia' l'agonismo nel sangue iniziai a partecipare a enduro ed a gare di carpfishing Fipsas con ottimi risultati.
Infatti dopo un po' di gavetta, col mio socio feci vice campione italiano a coppie nel lontano 2001 partecipando poi per i successivi 6/7 anni al club azzurro e, vincendo con la nazionale italiana due sfide fra Italia e Francia.(che soddisfazione fu per me vestire la maglia azzurra e sentire suonare l'inno d'Italia).
Dopo svariati anni di tentativi,con mia moglie Luisella ho anche finalmente vinto un campionato italiano a squadre in quel di Ostellato, e che bello festeggiare con la propria compagna una vittoria cosi' desiderata
Da alcuni anni collaboro con la rivista Carpa x Tutti dove scrivo i racconti delle nostre avventure di pesca in Italia e all'estero (Francia in primis).
Come tanti ormai sanno, con Luisella e i nostri soci Jessica e Stefano, gestisco la pesca al nostro reservoir Lago di Salasco, dove vi invito a fare una bella esperienza di pesca in un posto sicuro e pieno di carpe e Amur di ottima fattura.
Fu una bella sorpresa quando il mitico Alessandro Galletti mi propose di diventare tester per uno dei maggiori marchi mondiali di attrezzature per la pesca ; essere un Daiwa official tester, non e' da poco.
Per non farmi mancare niente, sono anche responsabile della sede CFI di Novara che ormai e' una delle piu' vecchie sedi italiane.
Grazie ai fondatori di questo sito per avermi dato questa opportunita' di essere a disposizione per condividere con voi le mie avventure o esperienze nelle acque di mezzo mondo.
Vi aspetto
Mauro



Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONE CARPISTI PROFESSIONISTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti