Matteo Marmocchi - Presentazione

I carpisti professionisti si presentano ai membri di passionecarpfishing.com

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Matteo Marmocchi
Carpista Professionista
Carpista Professionista
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2010, 12:36
Regione: Emilia Romagna
Località: Bologna
sesso: M
data di nascita:: 03 feb 1983
Record cappotti: 0
Contatta:

Matteo Marmocchi - Presentazione

Messaggio da Matteo Marmocchi » 18/02/2012, 12:35

Matteo Marmocchi - Presentazione
Ciao a tutti,

per me è un onore esser stato chiamato dall'amministratore del forum per intervenire in un apposito spazio.
Mi presento:

mi chiamo Matteo Marmocchi e sono il manager italiano della Kevin Nash Group PLC, l'azienda leader di qualità nel settore della pesca europea, ricopro incarichi di responsabilità assegnati da Kevin Nash in persona per la gestione delle vendite, del marketing, di internet e del team Italia, collaboro a nome di Nash con tutte le riviste italiane ed alcune straniere, collaboro come articolista per Carpa X Tutti dal 2003 e per il web magazine Carponline fin dalla sua nascita e per me è davvero un piacere collaborare per Roberto Ripamonti, appunto perchè l'ho sempre letto, dal 1996 ad oggi. Sono stato per diversi anni presidente della sede CFI Appennino ed ogni tanto collaboro a qualche video su Caccia e Pesca su SKY.
Ho iniziato a pescare le carpe nel 1994 assieme a mio babbo in un lago vicino casa mia, fui il primo a praticare il carpfishing in tutta la mia zona seppur adolescente, nel 1996 ottenni catture importanti per quel periodo, anche la fortuna ha giocato la sua parte!
Nel 2003 iniziai a scrivere come giovane per la neonata rivista Carpa X Tutti, grazie alla fiducia di Gianluca Ricci, a novembre del 2004 venni chiamato dalla Nash, in persona di Glauco Grana, per formare il nuovo Team Italia e con gli anni ha acquisito la fiducia necessaria per diventare un punto di riferimento per la Nash Tackle. Ho la fortuna di aiutare nello sviluppo alcuni prodotti della Nash, sempre basandomi su esperienze sul campo e soprattutto aiutato dal mio team Nash Italia.
Nella vita ho fatto un po' di tutto, dall'insegnante di informatica e matematica presso un'associazione che dava supporto alle scuole superiori secondarie, all'arbitro di calcio a 11, fino a discreti livelli, ogni tanto faccio la comparsa in fiction e pubblicità televisive, sono passato perfino a lavorare come metalmeccanico, magazziniere, antennista...insomma ho sempre lavorato e studiato...
Sono alla Nash prima di tutto per fortuna, chiunque poteva essere al mio posto, so che ci sono pescatori molto bravi, ma non hanno avuto la mia fortuna, non nascondo che il difficile è rimanerci per tanti anni con un'azienda come la Nash, ogni giorno bisogna dimostrare di valere quel cappellino che si indossa.
Appunto dalla fortuna che ho avuto, vorrei infondere tramite la mia persona quel messaggio che la pesca deve essere vissuta come passa tempo, non come ossessione, chi indossa un cappellino non è nessuno, è solo un pescatore come un altro che ha la fortuna nel godersi un hobby in un modo leggermente differente. Chi indossa un cappellino non è un fenomeno, ma deve portare in giro le proprie esperienze con il massimo rispetto ed umiltà. Stiamo parlando di pesca e godiamoci quei momenti all'aria aperta, in modo sano, perchè in fin dei conti il carp fishing è davvero bello!!!

Ciao a tutti!!!



Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONE CARPISTI PROFESSIONISTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti