Messaggio per Matteo Marmocchi info su Nash H-Gun

Un forum di incontro tra carpisti professionisti e amatoriali, discussioni tecniche sul carpfishing con chi ha fatto della propria passione un lavoro. Carpisti Professionisti ed amatoriali uniti da una passione comune!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
memic34
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 525
Iscritto il: 11/08/2011, 9:15
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 13 mar 1982
Record cappotti: 2

Messaggio per Matteo Marmocchi info su Nash H-Gun

Messaggio da memic34 » 09/07/2013, 15:32

Ciao Matteo,

stavo pensando di cambiare la mia batteria di canne e viste le risorse limitate non posso permettermi di spendere molti soldi.
Ho visto che la Nash ha messo sul mercato una linea di canne, 3 lbs 12", a un prezzo molto interessante.
Sto parlando delle Nash H-Gun 2013.
Credo che nessuno possa dirmi meglio di te se si tratta di un buon prodotto o se conviene andare su qualcos'altro.

Grazie 1000 per la risposta

Ciao



Avatar utente
Matteo Marmocchi
Carpista Professionista
Carpista Professionista
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2010, 12:36
Regione: Emilia Romagna
Località: Bologna
sesso: M
data di nascita:: 03 feb 1983
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: Messaggio per Matteo Marmocchi info su Nash H-Gun

Messaggio da Matteo Marmocchi » 14/08/2013, 8:51

Ciao,

ti consiglio prima di tutto di guardare questo video che ho fatto:



Le canne sono di fascia economica ed esteticamente accattivanti, si lancia molto bene, soprattutto con la 3lb perchè è un po' più rigida della 2,75, per il prezzo che hanno...secondo me hanno poche rivali. Se invece vuoi andare su una canna con maggiori prestazioni sia in fase di lancio che di recupero, le entity "nuova versione" hanno caratteristiche che possiedono canne anche di fascia di prezzo superiore. La nuova concezione del 2013 ha uno strato in più di carbonio ed il lancio risulta più reattivo.

Su tutte e due le canne esiste la garanzia del cambio immediato del prodotto se si riscontrano difetti, in teoria di due anni, ma con me è quasi infinita ;-)

Quindi se vuoi un buon prodotto e spendere poco le HGUN non ti deluderanno, se vuoi maggiore reattività nel lancio ed avere una canna più rifinita, allora ci sono le Entity.

A presto!!!

Rispondi

Torna a “CARPISTI PROFESSIONISTI NEL WEB”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti